E' giusto spendere 4200 euro per una scott scale rc?

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Sono incontentabile, voglio la Scott Scale RC,ma 4200 euro sono veramente tanti.c'e' qualcuno cosi' pazzo come me?O qualcuno che mi dica le parole giuste per decidermi in un senso o in un altro?<grazie.

se ti piace e soprattutto te la puoi permettere economicamente,
non esitare. passeresti troppo tempo poi a rimpiangere.
ti metto solo un problema: hai la possibilità di rivenderla dopo senza perderci un pacco di soldi ? perchè una bici di quel livello difficilmente la vendi ad un prezzo adeguato.:nunsacci:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ci ho ripensato ,
4000 € sono troppi .e poi ho visto la specialized Ht Expert Carbon a 2600-2650 circa, ha un bell'allestimento e poi posso sempre upgradarla.Che ne dite?.(Forse devo chiederlo al forum della Spec.....:nunsacci: )

ho avuto nel 2006 lo Specy Sworks ht carbon...non è neanche lontanamente paragonabile al telaio che ho usato quest'anno (Scale Team Edition 08) lo Specy è solo rigido...lo Scale è "vivo"....Provare per credere...!!!
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
Sono incontentabile, voglio la Scott Scale RC,ma 4200 euro sono veramente tanti.c'e' qualcuno cosi' pazzo come me?O qualcuno che mi dica le parole giuste per decidermi in un senso o in un altro?<grazie.

Forse io sarò uno di quei pazzi, ho ancora qualche dubbio:

1) sul reggisella integrato perchè se appena appena mi dovesse servire modificare l'altezza sella un pò di + o un pò di - di quello che è consentito, ce l'avrei nel didietro.

2) Vorrei prenderla già montata ma confesso che mi attirano molto i comandi SRAM rotanti che invece la RC non ha e quindi sui comandi sono indeciso

3) Alle volte poi mi viene da pensare se a quel livello non conviene forse pensare alla Spark RC, ma nel sito la danno disponibile solo per Febbraio-Marzo del 2009 e quindi si va troppo avanti.

4) Poi sono frenato dal fatto che qui a Parma non riesco a trovare un rivenditore Scott che abbia il top di gamma in negozio, per parlarci/consigliarmi/vedere... mentre vedo che molti di voi hanno la comodità di averlo vicino casa... mi scoccia un pò dovermi muovere e cercare fuori....
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Forse io sarò uno di quei pazzi, ho ancora qualche dubbio:

1) sul reggisella integrato perchè se appena appena mi dovesse servire modificare l'altezza sella un pò di + o un pò di - di quello che è consentito, ce l'avrei nel didietro.

2) Vorrei prenderla già montata ma confesso che mi attirano molto i comandi SRAM rotanti che invece la RC non ha e quindi sui comandi sono indeciso

3) Alle volte poi mi viene da pensare se a quel livello non conviene forse pensare alla Spark RC, ma nel sito la danno disponibile solo per Febbraio-Marzo del 2009 e quindi si va troppo avanti.

4) Poi sono frenato dal fatto che qui a Parma non riesco a trovare un rivenditore Scott che abbia il top di gamma in negozio, per parlarci/consigliarmi/vedere... mentre vedo che molti di voi hanno la comodità di averlo vicino casa... mi scoccia un pò dovermi muovere e cercare fuori....
:il-saggi:
1) il reggi scott ha un ''range'' di 3cm dal momento che viene tagliato cioè se cambi sella,scarpe ecc nn ci sono problemi
quasi di sicuro nemmeno quando vendi la bici perchè 3 cm di altezza sella sono circa 6 cm di altezza della persona e difficilmente venderai la bici ad uno cosi' diverso da te.
Se pero' tu avessi problemi SCOTT fornisce un altro reggisella(parte terminale in allu) con un range di 5 cm:cucù:
2) i comandi rotanti costano pochissimo e 99% il tuo sivende te li permuterebbe volentieri con i push push di serie che sono molto piu' cari.
3)primo sono altri 1100€ secondo sono due cose differenti...forse nn hai le idee abbastanza chiare per fare un acquisto del genere?
4) ripeto: se hai le ideie chiare su quello che vuoi lo comperi....altrimenti comperi la prima cosa che ti viene offerta....che tanto ti va bene lo stesso.
o no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo