e' giusto impiegare una autoambulanza per i scalmati fanatic

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
mauretto ha scritto:
certo, allora lasciamolo li agonizzante a morire, tanto se l'è cercata :smile:



ma per piacere, dai :ueh:
il mio e' un discorso di massima e ovvio che non lo lascio a morire, cerca di capire cosa vglio dire, ora se tu vedi un cretino che fa una super cretinata come quella di cazzeggiare con la macchina e poi va a finire contro un palo per soccorerlo lo soccorro ma dopo gli devono cucire anche i miei di sfregi
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
guardate che neanche io sono schierato, anch'io soccorreri il mal capitato pero mi ha fatto riflettere quel video che per soccorrere degli esaltati hannodovuto manadre una auto ambulanza fino in mezzo al deserto (magari la dietro c'era un ospedale, roba da americani).
voglio esagerare:
SE uno di questi esaltati si fa male per la stessa sciocchezza non una ma magari 10 volte in una settimana e per 10 volte tocca andarlo a riprendere, che pensate voi ? .... ma la testa non se la spacca mai !!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Saku ha scritto:
:ueh: forse durante il Terzo Reich le autoambulanze facevano discriminazioni.......... :ueh: direi che la risposta è di un'ovvieta assoluta!

:-o

Saku ha detto bene....e chi ha orecchie per intendere intenda.

personalmente una persona in difficoltà perchè ha fatto un qualcosa di esagerato in ambito sportivo non la abbandonerei mai. E poi l'aiuto non lo si nega a nessuno. tu lasceresti per strada una agonizzante? io no. e se è uno che ha appena rubato la borsa ad una vecchietta? se lo prendo lo rovino di legnate ma poi l'ambulanza la chiamo lo stesso.

e, come ha fatto notare giustamente qlc, che dire di quelli che si schiantano in auto a 130 in città con la birra nel qulo? e quelli che ha 40 anni si fanno di eroina e vanno in overdose?e quelli che provano ad imitare jackass e si fratturano? potrei andare avanti all'infinito....

cmq no, la salvezza non la si nega a nessuno.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
sepica ha scritto:
so che creero un putiferio ma vi porgo una domanda a cui anch'i non ho una risposta.
giorni fa vedendo Real TV vedevo dei tizi che facevano parapendio da una montagna (lo stesso per quelli che si sono lanciati a Latina da un palazzo) e per soccorrere uno di questi "fanatici" e' arrivata una autoambulanza chissa' da dove e chissa quanto ha impiegato ( stavano in mezzo al deserto) e chissa quanto e' costato a noi contribuenti quella loro bravata.
Ora mi hiedo e' possibile aver privato di un mezzo cosi 'importatne per andare a soccorrere dei scalmati magari sottraendola ad una vecchietta che si e' sentita male, ed e' giusto che i costi ricadino su di noi ????

La mia risposta e'...boh non riesco a prendere una parte anhe perche a volte anch'io sono un di quei fanatici scalmanati


proprio un bel putiferio...

beccati un bel motherfucker!!!!

Mio caro...anche i bitumari e i cross-countristi quando si fnno la bua a casa di cristo li vanno a prendere con l'ambulanza...e anche lì impiegano tanto.

poi io pago per il servizio e mi faccio male quando e dove mi pare!!!! e magari faccio venire anche l'elicottero!!!!
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Bisogna fare una distinzione:
Chi organizza una manifestazione, che sia downhill, ruote strette, stadio, piscina... si garantisce l'assistenza dell'ambulanza pagando.
Se io invece, mi faccio male da privato, che sia in montagna, in città, in autostrada, chiamo il 118 e arriva l'ambulanza. Ora, grazieaddio, in Italia, il soccorso è ancora gratis e garantito a tutti.
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Franz73 ha scritto:
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
siamo in Italia e tutto è permesso... :ueh:

e poi allora perche' non parlare dei VERI ESALTATI allo stadio tutte le domeniche? :-(
Hai idea di quanto possa costare il servizio d'ordine per una partita di calcio???? :shock: :shock:

ciao

questo è vero, senza parlare dei feriti e purtroppo anche dei morti che vengono fuori nelle risse.... :ueh: motorini lanciati compresi!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Franz73 ha scritto:
PeDaLeAlPiNo ha scritto:
siamo in Italia e tutto è permesso... :ueh:

e poi allora perche' non parlare dei VERI ESALTATI allo stadio tutte le domeniche? :-(
Hai idea di quanto possa costare il servizio d'ordine per una partita di calcio???? :shock: :shock:

ciao


giusto...costa meno piazzare 20 agenti con pianatte a terra delle belle mitragliatrici e gambizzare tutti quei pezzenti tifosi...si risparmiano soldi e si fà un favore umanitario...
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
anche se l'ambulanza deve stare occupata per più tempo amen, ognuno ha il diritto di essere soccorso..
mi sembra proprio ridicolo pensare il contrario, non fai mica del male a nessuno a fare parapendio o scialpinismo o downhill ecc...anzi, la vita è già abbastanza dura e arida di suo, se uno si deve togliere pure il piacere dell'adrenalina perchè "costa troppo ai contribuenti"allora spariamoci...
e poi se dobbiamo pensare che "costa troppo l'ambulanza", pensa a quanto ci costano i politici, per favore con tutti i soldi che si prendono.
 

Classifica mensile dislivello positivo