E' giunta l'ora di gommare

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao a tutti, dopo aver letto una marea di post sulle coperture avrei deciso di montare sulle mie Crest con mozzi AC le RaRa dietro e RoRo davanti nella misura 2.10, visto che con la stessa accoppiata sulla 26 mi son trovato bene.
Unico problema che non riesco a trovarle, perlomeno RaRa si ma RoRo del nuovo modello 2012 niente. Qualcuno le ha già acquistate e se si dove? Altrimenti passo come seconda opzione alle Aspen. Il mio utilizzo sarà prevalentemente XC e Marathon con telaio S-Works che speriamo arrivi presto

Grazie 1000
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
io resterei su renegade o fast track
se vuoi ho una stumpy 29" con renegade ant e post da farti provare
ciao

Si avevo pensato Renegade posteriore e fast trak anteriore. Grazie per l'invito, con renegade come ti trovi? Visto che gare dalle tue parti ne faccio, 3 valli, lessinia, Durello, Soave ecc..mi puoi dire su quei terreni come ti trovi
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Direi ottima scorrevolezza, che si paga con maggiore difficoltà di condurre la bici in discesa. Diciamo che la tenuta è ottima in condizioni normali su tutti i fondi, quando si vuole andare al limite però bisogna essere molto concentrati. L'errore lo paghi subito, senza possibilità di correggere la traiettoria sopratutto su fondi mossi in curva. Forse il limite più grande è proprio questo, in quanto in gara a un certo punto la mente si stanca e in quel caso il rischio aumenta. Se però sei uno che le gare le sa gestire troverai una gomma molto ma molto performante.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo