E finalmete...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Avete visto stasera Striscia su Canale 5...dai è un inizio...han fatto un bel servizio sui furti di bici...indovinate dove vanno a finire...si dice brratislavia...li mortacci loro...non so per il link...magari prossimamente...:celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Avete visto stasera Striscia su Canale 5...dai è un inizio...han fatto un bel servizio sui furti di bici...indovinate dove vanno a finire...si dice brratislavia...li mortacci loro...non so per il link...magari prossimamente...:celopiùg:

Si, l'ho visto... poveri negozianti!
Certo che se ci si ferma a pensare che la giustizia di questo paese è rappresentata attraverso Striscia la notizia o Le iene.... :omertà:
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Meglio che non mi esprima... un mio amico negoziante è suo malgrado al centro delle attezioni di una di queste bande... negozio ripetutamente svuotato,danni su danni,costosi marchingegni antifurto :omertà:
Cosa fanno le forze dell'ordine? Meglio che non mi esprima :omertà: :omertà:
Questa persona (come altri immagino) nella veste di negoziante è stata lasciata del tutto sola da chi dovrebbe almeno spendersi per aiutarla (le forze dell'ordine)... e la beffa è che si sa dove le bici vanno a finire ed il giro che c'è dietro... ma non ci si può fare nulla.
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
699
72
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
finchè questi riescono a svernare a nostre spese fregandoci le bici non creano problemi di ordine pubblico, quindi meglio non toccarli. In quanto a Bratislava mi risulta che una decina di rubbabici se non erro li abbiano messi in condizioni di non più operare,per il momento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo