E finalmente ho bucato......

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito
ieri primo giro con i tubless e voilà ....bucato . nonostante abbia dovuto togliere una scheggia di roccia che ha tagliato il copertone fra i tasselli(quindi mi sembra un taglio da 4mm)il liquido ha funzionTO PERFETTAMENTE , ho rigonfiato un paio di volte durante la discesa /fuga (dovuta all incertezza del funzionamento) ma tutto a posto . a casa ho rigonfiato bene la gomma lasciandola la notte nel box pensando di dover mettere una pezza il giorno dopo e invece sorpresa stamattina la gomma era bella gonfia!! Funziona bene bene anche considerando l entità del danno.

Davide
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Stessa testimonianza positiva anche da parte mia. Oggi un bel buco alla posteriore con abbondante uscita di Caffelatex, ma in pochi secondi il buco si è chiuso ed è bastato dare poche pompate per ripristinare la pressione e continuare l'uscita senza altri problemi.
 

scala79

Biker tremendus
Grazie per l'informazione!
Dato che, in genere, si tende a segnalare i problemi (comprensibilmente, e noi siamo comunque qui per risolverli), apprezzo doppiamente la segnalazione positiva! :celopiùg:


Ciao effetto......non ho mai adoperato i tuoi prodotti(ho utilizzato slime lattice geax e il suo pesto!!!"il mio preferito rimane lo slime e similari")ma alla prima occasione lo proverò.....perchè la tua disponibilità và premiata,da tempo seguo le discussioni in questa sezione,e ho notato la tua serietà e disponibilità nei confronti delle richieste di noi biker,accettando sia critiche dovute alla non chiusura di un foro (cosa che capita anche con altri prodotti)e adoperandoti per capire quale sia stata la causa...e rispondendo con tempi veramente ristretti alle richieste di info sui prodotti ecc.......
Insomma colgo anche l'occasione per farti gli auguri di un buon inizio anno
ciauuuuu!!!!!!!!!!
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ciao effetto......non ho mai adoperato i tuoi prodotti(ho utilizzato slime lattice geax e il suo pesto!!!"il mio preferito rimane lo slime e similari")ma alla prima occasione lo proverò.....perchè la tua disponibilità và premiata,da tempo seguo le discussioni in questa sezione,e ho notato la tua serietà e disponibilità nei confronti delle richieste di noi biker,accettando sia critiche dovute alla non chiusura di un foro (cosa che capita anche con altri prodotti)e adoperandoti per capire quale sia stata la causa...e rispondendo con tempi veramente ristretti alle richieste di info sui prodotti ecc.......
Insomma colgo anche l'occasione per farti gli auguri di un buon inizio anno
ciauuuuu!!!!!!!!!!
Ciao scala79: grazie per i complimenti (ringrazio anche i recenti post di buon funzionamento del Caffélatex, che premiano in nostri sforzi nel continuo miglioramento del prodotto), ricambio gli auguri di buon inizio anno a te a a tutti i forumendoli!!!
Buon 200(:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x)11
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Ho bucato alla 100 Km dei Forti il 19 giugno e me ne sono accorto al momento di mettere la bici in macchina. il copertone ha perso pochissima pressione ma il Caffelatex è uscito tutto per tappare il buco.Rimesso il Caffelatex rigonfiato e via! SellaRonda Hero stesso copertone. A 10 km dal traguardo sento:pssssssss...
Orca!!!! il copertone si sgonfia parecchio...Mi fermo gonfio un pò il copertone senza speranza perchè ho già avuto un'esperienza simile e appena è entrata aria il foro si è riaperto(con lattice di altra marca). Invece ha tenuto perfettamente!! Altra gara salva!!! Sabato al via della DolomitiSuperBike con lo stesso copertone e tutto bene. Qui la foratura del SellaRonda:
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Non la dico solo per venire in aiuto di Mariposa che mi pare non ce ne sia bisogno!
Ho appena sostituito il mio Maxxis HR posteriore dopo 3 mesi di onorato servizio e una volta smontato l'ho ripulito dal CL (110ml in copertura da 2.35) e passando la mano all'interno avro' sentito almeno 4 o 5 spine....ridevo!
Non ho mai avuto problemi di pressione e non mi sono mai accorto di tutte quelle forate.
Tenendo conto che gonfio di marmo per salire (solo se asfalto) e una volta in cima , li riporto ad una pressione ragionevole. Naturalmente ripulisco le valvole molto spesso.

d.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo