Mia moglie Laura con la sua nuova e-fat bike Innata, costruita su misura, motore Brose batteria 420. Superfelice come si vede dalle foto!
Avere un endorsement da una personalità come Maurizio @nonnocarb, che non demonizza, non insulta, non disprezza e anzi apprezza le e-bike è un vero motivo di gioia per noi popolo degli elettrobikers! o-o
Avere un endorsement da una personalità come Maurizio @nonnocarb, che non demonizza, non insulta, non disprezza e anzi apprezza le e-bike è un vero motivo di gioia per noi popolo degli elettrobikers! o-o
Si infatti, basta poco. Purtroppo in questo forum (come nella vita del resto) partendo anche dall'alto, c'è chi demonizza e censura per partito preso, specie su e-bike e fat bike. Ma noi non ci facciamo condizionare e andiamo avanti per la nostra strada! E mi sono fatto fare una fat e-bike, cosi unisco gli insulti in una volta sola!è solo una questione di intelligenza ... e di apertura mentale .....
.... poi, quando inizia la discesa, il sorriso scompare .....
ha ha è vero, comunque a me il sorriso scompare quando devo inseguire con la lingua fuori mia moglie in salita!Questo potrebbe essere frainteso...
Mia moglie Laura con la sua nuova e-fat bike Innata, costruita su misura, motore Brose batteria 420. Superfelice come si vede dalle foto!...
Forse sembra perchè è una s, comunque normale direi, 68.4 angolo sterzoMa che misure ha???
Non mi riferisco a tua moglie (lei ha tutto a posto, falle i complimenti! ), ma al telaio: mi pare che gli angoli, soprattutto quello sterzo, siano ben aperti...
spiagge bianche di rosignanoCiao, dove eravate? Bellissimo posto