• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E downhill sia...

killernow

Biker novus
1/2/06
6
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti, domenica ero al monginevro così ho provato a fare un paio di discese con una ktm affittata... beh dai tempi in cui avevo la turro di strada se n'è fatta quindi invece di rimpiazzare la scale 20 che mi han rubato ho deciso di prendere una dh e per ora mi accontento di pedalare con la vecchia endorphin
i modelli che mi piacciono sono kona operator, intense m6, scott gambler, demo 8; visto che sarà maltrattata (dovrò accartocciarmi da qualche parte no?!) non m'interessa sia spaziale quindi budget sui 2000e e va bene anche usata tanto qualche pezzo lo cambierei comunque.
Per la misura... io sono un nano di 1,70 con le xc uso sempre taglie piccole (s-16") nelle dh valgono gli stessi parametri? il fatto è che ho visto parecchi usati ma il più sono taglie M e non so se sia meglio avere un telaio un pelo più grande o più piccolo...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
io sono il primo dei mille che ti diranno che vi sono numerosi thread dove si parla di ciò di cui chiedi
con dovizia di particolari

ciao

n.b.

Io guido una ktm caliber , ma ricordo quanto fosse dolce frantumarmi con la Turro Hal 2001.

Fidati non è la bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo