E dopo aver montato il bashring ?

M

Marco il Pazzo

Ospite
ehmmm..probabilmente mi sbaglio, di bashring non me ne intendo molto....ma perchè dovresti modificare il deragliatore? se le prime 2 corone non le tocchi, a posizione è sempre la stessa.... o forse ho capito male la domanda? :nunsacci:

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
avvita la vite di regolazione della battuta esterna finchè il deragliatore non vada oltre la corona centrale, potresti anche abbassarlo visto che la corona più alta non c'è più

Inoltre ricorda di accorciare la catena, è un grosso vantaggio che nel fr vuol dire meno fuoriuscite della medesima e meno sbattimento.

Inoltre potresti usare un cambio posteriore gabbia corta (magari da strada), diminuendo così sensibilmente le possibilità di tirare su dei rami che si incastrano tra i raggi e il cambio o-o

End of Time

13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
calcola la lunghezza come si fa sempre ovvero catena su corona grande e pignone grande ben tesa (senza passare nel cambio) e aggiungi due maglie

ovviamente se pensi di rimettere la grande non lo fare!

End of Time

13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
proseguo per tutti quelli che leggeranno anche in seguito il post, non per te in particolare che sei bravo, bisogna controllare, cambiando le corone, non solo il numero dei bulloni ma anche come sono disposti (con che raggio). Difatti passando oltre il 34 generalmente si trovano corone non "compact" ovvero col vecchio girobulloni più largo.
Nel caso invece si voglia optare per misure ancora più grandi (38 e oltre), è bene controllare oltre a questo, che il bash sia più grande della corona sennò ci si deve sputare in un occhio :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo