...e così domani inizio un nuovo lavoro,in un nuova città...

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao gattonero,
hai fatto bene ad andare nella City, se non altro ti allenerai molto piu' di chi rimane confinato in ufficio. Il fatto di guidare a sinistra non incide piu' di tanto sulla conduzione dei mezzi a due ruote, ci si abitua immediatamente (con le auto è invece piu' difficile).

Tienici aggiornati sul proseguimento della tua attività.

AUGURI !!!
 

ell_cencio

Biker superis
gattonero ha scritto:
cmq, se volete dare uno sguardo:
www.christianiabikes.com

...e non sono manco economiche.... con quel tanto lì... almeno un bell'impianto frenante, una sella biga....
:?

ciao gattonero,
prima di tutto complimenti per la scelta !

per quanto riguarda la tua "bike", son stato quest'estate in Danimarca e a Copenaghen ho visitato la ditta che produce le christiania bike (all'interno d christiania ), un artigiano mitico !!!
le bike che ho visto son molto belle e quelle meglio equipaggiate han dischi ai freni paurosi !!! insomma mooolto belle.
Ma non mi son sembrate fragili, anzi !
ti auguro ancora il meglio !!

ciao
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
suvvia, sei in una città in cui fattorini in bici e moto fanno un mestiere che ha l'aspettativa di vita delle truppe speciali russe in cecenia o dei minatori cinesi.
breve ma intenso, non credo ti lamenterai della noia.
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Grande, semplicemente GRANDE !!!!
Gattonero sei un MITO :-? è così che si fà!!!!!

In Bocca al Lupo e massimo rispetto :-? :-? :-?

p.s. a quanto viene la Pinta di Guinness nei pub di Londra?
Sono rimasto ai prezzi di cinque anni fa, ma ho una gran voglia di tornare per fare un giro nel Green Market e cazzeggiare per Leichester Square ( a proposito, lì vicino , in Golden Square c'era un negozio della catena Starbuck dove avevano imparato a fare un caffè espresso all'italiana molto valido, il meglio che ho bevuto a Londra)
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ciao Andrea, mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto, leggo con molto piacere che te la passi benino, e penso che possa solo migliorare col tempo.....
SEi grande... scelta coraggiosa che ti fa onore...

Tienici aggiornati, non sono mai stato a LOndra, ma non si sa mai..

Ciao, alla prossima

Mauro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo