...e così domani inizio un nuovo lavoro,in un nuova città...

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
light2000.jpg


...a bordo di uno di questi traballanti attrezzi!

andrea.jpg


La dittta in cui lavorerò è questa:
http://www.workbike.org/zero/Gallery.htm
a Londra, specialmente nel West End ed in tutta la zona dove c'è la "congestion charge" (in pratica bisogna pagare 5sterline per entrar ein centro in auto...!) questi trespoli stanno prendendo piede, tanto che i tassisti si stanno accanendo così tanto che propongono di fargli mettere i ceppi in caso di infrazione... da non credere... :shock: :ueh:

Comunque, la mia mansione inizialmente saranno le consegne: fiori e documenti sopratutto. Ma il primo vero lavoro, domani, sarà ritirare "rumenta" da un negozio di bici e scarivcarlo per lo smaltimento!
%$))
E dovrò usare il "maximus" che è un elefante largo un metro, con motore elettrico ausiliario...ci si carica su fino a 120kg... :!:
Da guidare queste cose sono un disastro.....
Questa sera l'ho provata per la prima volta.
NON FRENANO UN C A Z Z O :shock: :???: e sono tremendamente ballerine, ogni minima deformazione della strada questo carrettone sbanda! Una tragedia per me che sono abituato a cavalcare i miei gioellini perfetti come un orologio...e 'sta roba qui col freno a contropedale, e devi tenere la sinistra... :?
Ahhhh...

Auguratemi buona fortuna per domani!!!!!
:-((
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
gattonero ha scritto:
Auguratemi buona fortuna!!!!!


Good Luck allora!

Anche a me avevano proposto un lavoro simile a Parigi ma ho optato per l'accompagnamento dei turisti e la consegna della posta celere con una MTB normalissima e tutti al seguito con la loro oppure quella presa a noleggio...
L'ho provata una di queste.... :maremmac:
Bravo cmq bella esperienza! :-?
Ciao
BITBIT
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
BePy ha scritto:
nooooooooooooooo
questa mi mancava!!!!

che STRA STRA STRA figata!!!!
e poi dai...ma nn si impennano?
e nn si mettono di traverso sulle rotaie del tram?

che figata totale!!!!

ti invidio un sacco!
per i freni mettici due dischi! :-?

per i freni, le vecchie hanno i tamburi, la mia ha due tamburi idraulici Magura, ma fanno cacare :???: ! Le nuove hanno dischi idraulici! :-?

Se riesci a farne impennare una ti regalo una delle mie bici, a scelta :8):
(ti voglio vedere a far impennare 40kg di roba.... ih ih ih !!! :smile: )
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
TheGambler David ha scritto:
gattonero ha scritto:
Auguratemi buona fortuna per domani!!!!!
:-((

Beh BUONA FORTUNA te la auguro ma mi devi anche spiegare perchè!! Eri li tranquillo nella tua bella tabaccheria... perchè? perchè ora sei addirittura espatriato a londra a pedalare su sto coso traballante? :???:

..perchè non ne potevo più del solito tran-tran in mezzo a gentaglia; me ne dovevo andare di casa cmq, ...ed andare via per andare via ho preferito cambiare vita radicalmente.
Le consegne sono il primo passo, la compagnia si sta espandendo ed hanno in programma di fare oltre alle consegne dei mini-tour col RickShaw (un Risciò a pedali) ed un negozio di City-Bike moderne.
Il proprietario ha apprezzato parecchio le mie idee chiare e la mia competenza (giusto oggi è capitato un Rider con la catena rotta e gli ho fatto vedere come la si ripara in meno di tre minuti :8): :-? ), quindi appena apre il negozio, a marzo circa, potrei assumere una posizione anche più redditizia (lo stesso propietario ha detto espresamente che gli servirà una mano nello scelgiere i modelli, e la gamma di bici :-) ).

Io sono cmq contento, perchè posso far valere le mie qualità e faccio un lavoro piacevole: vengo pagato per pedalare!!! :}}}: , e poi non devo mica andare a medie di 30km/h...
Tutto sommato, come Gavetta non sembra male, ma domani si vedrà meglio!!!
:-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo