E CON LE ZANZARE???????

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
dave ha scritto:
già incominciano anche le zanzare :-? :-? l'altra sera mi hanno massacrato..voi come vi proteggete???? :-o

...uso un unguento gelatinoso a base di mentolo (preparato in erboristeria), che mi porto dietro ( quando me lo ricordo ;) ) durante le escursioni...lo preferisco ad Autan che è sempre un psuedo-prodotto-chimico... :???:
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
Io mi sono sempre trovato bene con una spruzzatina di Autan....Ma siccome non so se esiste più potrei consigliarti Off! [ quello di "Nè Unti Nè Punti"]......O se non vuoi imbrattarti con schifezze appiccicose....prova ad attaccare uno ZAMPIRONE sul casco.....Magari è anke allucenogeno!! :-|
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
su di salita ripida in fuoristrada...non so che velocità fate voi...a me mi beccano anche mentre pedalo.
C'era quella storia dei ferormoni che attirano le donne e le zanzare...per le zanzare confermo che funziona :???:
con le donne...non mi pronuncio :smile:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
ilmioalterego ha scritto:
su di salita ripida in fuoristrada...non so che velocità fate voi...a me mi beccano anche mentre pedalo.
C'era quella storia dei ferormoni che attirano le donne e le zanzare...per le zanzare confermo che funziona :???:
con le donne...non mi pronuncio :smile:

Com'è vero, com'è vero!
E quando ti capita di bucare all'imbrunire in cima ad una salita.......
Roba da ballare il tip tap facendo la riparazione........
E l'effetto di quei repellenti appiccicosi dopo una discesa polverosa in scia al gruppo.......
 

tato

Biker serius
22/3/03
178
0
0
Arcore
Visita sito
C'è sempre di peggio: il tafano alpino. Bastardo dentro: ti si tiene alle spalle e colpisce comodo sulla chiappa che è un target più semplice della gamba che gira. Non c'è pantaloncino che tenga (forse quelli spessi da FR discesistico, ma non li uso), non c'è schifezza oleosa che li allontani. Qualcuno ha trovato una soluzione per quei bombardieri?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Per tafani e zanza uso un preparato di erboristeria alla menta e eucalipto(poco oleoso, usabile anche sotto il sole e fa fresco) che fa MIRACOLI.
Il problema dalle mie parti di questi giorni sono invece i moscerini.
Ieri sera all'imbrunire ho cambiato colore e mi è venuto voglia di depilarmi braccia e gambe. :???:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Io uso quei spray che puzzano da morire, ma tengono lontano tutti gli insetti, sono uno che esce sempre solo non so se allontana anche gli umani 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) !!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo