• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...e che dire di questo?

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
fate caso anche al punto dove atterra.. c'è una macchia d liquido.. secondo me quello k c'ha provato prima di lui c'ha lasciato la faccia
 

MES

Biker novus
19/3/07
41
0
0
Ticino
Visita sito
Beh, qui non posso non quotare..! Perchè se gli fosse andato male l'atterraggio avrebbe avuto una discreta possibilità di lasciarci la pelle....
Però lasciamo stare, evitiamo l'ennesimo dibattito casco-no casco e godiamoci semplicemente questo trick pauroso!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
vabbe ormai é risaputo che ai bmxari il casco non piace quindi evitiamo paternali etc.. quello poi é un pro,saprà il fatto suo..nei video nn li mettono quasi mai i caschi..poi vabbé se si fan male cazzi loro!
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
no e che avete rotto il caxxo voi con le mtb mettelo noi o loro in bmx fanno i fighetti e nn li mettono e poi saranno caxxi loro ...
Non ho capito bene perchè la frase è illeggibile!
Non serve arrabbiarsi, si è fatto male qualcuno, è morto qualcuno perchè gli ho risposto a Gk, no e allora cosa vuoi? Se ti da fastidio il mesaggio non leggerlo e basta!
Perchè devi arrabbiarti! Fare un video o delle foto di un pro senza casco non da una bella impressione!
CHIUSO!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Ma chiuso cosa, eddy ha ragione

Non potete bacarci gli zebedei tutte le volte con sta storia del casco

Pro o non pro, la testa è personale, quindi OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE

Se non ti da una buona impressione affari tuoi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo