E' cambiata l'interfaccia del forum?

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Oggi quando mi sono collegato non trovavo più la lista degli ultimi post...
Ho dovuto cercarla e alla fine l'ho trovata ma siceramente questa nuova interfaccia non mi piace molto, troppo dispersiva, meglio la vecchia in cui sapevo già dove trovare quello che mi interessava e in più avevo tutti i post recenti sottomano.
Anche perchè adesso ogni volta che si esce dalla lettura di un post si ritorna all'interfaccia nuova e l'elenco dei post scompare novamente.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.169
3.237
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
mettiamo tutte le segnalazioni in un unico post...credo sia + comodo x gli admin

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.908
4.670
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho dovuto cercarla e alla fine l'ho trovata ma siceramente questa nuova interfaccia non mi piace molto, troppo dispersiva, meglio la vecchia in cui sapevo già dove trovare quello che mi interessava e in più avevo tutti i post recenti sottomano.
Anche perchè adesso ogni volta che si esce dalla lettura di un post si ritorna all'interfaccia nuova e l'elenco dei post scompare novamente.
È un classico problema dell’informatica. Quando arriva la nuova release hai la sensazione che sia peggio, ma poi, dopo che ci hai speso ore a cercare di capirla, ti rendi conto che puoi ancora fare quasi tutto quello che facevi con quella vecchia !!! :mrgreen:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.439
20.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

guardati 1 minuto attorno, trovi tutto

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Risolta anche sta cosa, basta settare i fitri...
Vabbè ora è solo da abituarsi alla nuova interfaccia e cliccare ogni volta sul tastino apposito.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo