E-bike e le donne

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Hi, nel tentativo di provare una "second life" sui sentieri, a mia moglie non dispiacerebbe sostituire la sua fidata ma inutilizzata Banshee Pyre con una e-bike.

Vero che al momento il mercato non ha ancora modelli di media alta gamma per donne? Già anni fa fu dura trovare modelli e taglie per una bella allmountain mentre vedo che oggi la mtb si rivolge finalmente anche alle donne.

Per le E-bike sarà presto?
 

ducams4r

Redazione

Cube ha in catalogo un modello pensato per le donne, guarda se fa al caso vostro.

http://www.cube.eu/it/products/e-bi...hybrid-120-sl-500-275-reefbluenflashred-2016/
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ci sono modelli per donne , ma c'è meno scelta
haibike per esempio ne fa un paio ma non di alta gamma
 

vecchialenza

Biker popularis
27/10/15
69
2
0
Visita sito
Hi, nel tentativo di provare una "second life" sui sentieri, a mia moglie non dispiacerebbe sostituire la sua fidata ma inutilizzata Banshee Pyre con una e-bike.

mia moglie è circa 156 cm ,non voleva la bici (anzi sì la voleva , voleva una Graziella ! ) Le ho presa la sduro hardlife rc taglia 40 (ha provate sia 40 che 35 Lei avrebbe voluto la 35 ma alla fine l'ho convinta per la 40 ed ora è contentissima ) non smette di ringraziarmi , con la muscolare btwin che le avevo preso all'inizio si è sempre rifiutata di fare sentieri , adesso sale anche in presenza di radici e sassi tutta felice , certo ha voluta una sella più comoda , il portapacchi con relativa borsa dove mettere le sue cose ed il parafango anteriore ..................ma vabbè bisogna pure concedergli qualcosa a stè donne .
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Grazie, guardo in giro la disponibilità. Ho visto anche una Trek Powerfly disegnata WSD, in taglia 15,5.
Diciamo che finché andavamo per sentieri e free ride non aveva problemi... Adesso superati i 50...
 
Reactions: Nicotrev

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Bella. Per mia moglie andrebbe bene "principessa"... Ma magari si accontenta

Ps: 'Azz... Il prezzo è da regina!
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Io vista la scarsità di modelli ho motorizzato la Specialized Myca FSR taglia S di mia moglie, con motore TSDZ2, con sensore di sforzo. E' stato complesso riuscire a montarlo bene, ma il risultato è ottimo, in salita va via a tutti quelli del mio solito gruppo. Le foto sono nel tread delle foto :) pesata finita, con batteria, usando una bilancia per valige, solo 19 Kg!
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
io ho una contessa scott e aspect 720 sono alta 1,48 e ho preso la taglia s
mi trovo benissimo !!!!
lho presa l'anno scorso e pian piano sto modificando i componenti
ora pesa 17,8 kg cambiando la forcella e' migliorato il peso
 

oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4
io ho una contessa scott e aspect 720 sono alta 1,48 e ho preso la taglia s
mi trovo benissimo !!!!
lho presa l'anno scorso e pian piano sto modificando i componenti
ora pesa 17,8 kg cambiando la forcella e' migliorato il peso

L'upgrade maggiore riguardo al peso, si ottiene cambiando le ruote, magari non quelle in carbonio, con un modello di quel peso risulterebbero un po debolucce.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo