E-bike a 2000€

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Chiedo sul forum per conto di un amico, sono sicuro che in questa sezione riceverà tutte le informazioni necessarie per fare il suo acquisto. :celopiùg:

L'idea è quella di una E-mtb che permetta di raggiungere i sentieri arrampicandosi lungo passi montani con l'aiutino dell'elettrico (i sentieri sarebbero stile trail)

Per stare nel budget di circa 2000€ (o poco più), mi sembra che una front sia meglio equipaggiata rispetto ad una full della stessa fascia di prezzo.

Per ora la favorita sarebbe questa: http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=12139&Itemid=700
Lo so, costa più di 2000€, però ci sarebbe l'appoggio del negozio e quindi un'assistenza fatta "di persona" che è sicuramente consigliabile ad un "nuovo biker".

Che dite? Ci sono E-bike migliori a quel prezzo?

o-o
 

dubleciccio

Biker popularis
4/1/12
97
0
0
Cesena
Visita sito
Sul sito sponsor ci sono promozioni molto allettanti, una hibike a poco più di 2000

Ciao alambiccus
Mi fa piacere che sei intervenuto in questa sezione del forum sono mesi che seguo con interesse il progetto 679... a proposito i miei complimenti...;-)... se riesci inserire una batteria in questa , magari abbinata ad un bel Bafangh centrale... la compro subito...:-)
Nel frattempo per provarla sarei disposto anche a mettermi la batteria nella schiena... in negozio (bike world extreme) è già disponibile per una prova?
Secondo me artigiani come voi possono fare la differenza nel mondo delle e-bike e sarei ben felice dare i miei soldi ad un prodotto made in Italy...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
La dm .... come sempre un capolavoro, purtroppo io xo non sono nel project, io costruisco motociclette, comunque è facilmente fattibile!! motore a mozzo posteriore e batteria sotto sella....

Qui trovare ottime bike ed i kit... [url]http://www.alcedoitalia.it/[/URL]

Ciao alambiccus
Mi fa piacere che sei intervenuto in questa sezione del forum sono mesi che seguo con interesse il progetto 679... a proposito i miei complimenti...;-)... se riesci inserire una batteria in questa , magari abbinata ad un bel Bafangh centrale... la compro subito...:-)
Nel frattempo per provarla sarei disposto anche a mettermi la batteria nella schiena... in negozio (bike world extreme) è già disponibile per una prova?
Secondo me artigiani come voi possono fare la differenza nel mondo delle e-bike e sarei ben felice dare i miei soldi ad un prodotto made in Italy...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
io mi sono trovato bene con la 650 analoga a questa presa da mototecnicaisaia

1389880752_thumb.jpg


adesso a 1500€
 

Classifica mensile dislivello positivo