Si oggi è arrivato il nuovo telaio
Sono arrivato a casa ed il cartone in cui era imballato era la che mi guardava brrrr un brivido lungo la schiena mi a scosso e fatto sudare pur avendo il condizionatore a manetta
Apro ... estraggo ... tutto imballato non capisco il colore, è leggerissimo (in fondo scandio e carbonio non è che può pesare quanto un'incudine %$)) ), lo tolgo dal primo imballo e ce l'ho tra le mani (il telaio sporcaccioni
) ... altro brivido lungo la sciena, ma è ancora tutto ricoperto da altra carta; lo appoggio a terra, abbasso al minimo la temperatura del climatizzatore, la temperatura è rovente
( intravedo alcuni scampoli di colore e ... via che inizio a strappare un lembo della carta (parto da lcarro posteriore) e piano piano la trama del carbonio salta fuori in tutta la sua bellezza
continuo ecco il rosssssso, continuo ecco il nerrrro , continuo ... è finito non è mica un tandem
....... Bello BELLO BELLISSIMO
Controllo le saldature, belle, poco vistose, i passacavi, gli alloggiamenti per i tubi del freno a disco posteriore, la piccola scritta e l'etichetta VETTA, la verniciatura ed il mio nik name "ITECVU" serigrafato sul fondo del movimento centrale :shock:
E' spettacolare ... ma lo saprò montare e domare ?
Le foto arriveranno presto ....

Sono arrivato a casa ed il cartone in cui era imballato era la che mi guardava brrrr un brivido lungo la schiena mi a scosso e fatto sudare pur avendo il condizionatore a manetta

Apro ... estraggo ... tutto imballato non capisco il colore, è leggerissimo (in fondo scandio e carbonio non è che può pesare quanto un'incudine %$)) ), lo tolgo dal primo imballo e ce l'ho tra le mani (il telaio sporcaccioni

....... Bello BELLO BELLISSIMO

Controllo le saldature, belle, poco vistose, i passacavi, gli alloggiamenti per i tubi del freno a disco posteriore, la piccola scritta e l'etichetta VETTA, la verniciatura ed il mio nik name "ITECVU" serigrafato sul fondo del movimento centrale :shock:

E' spettacolare ... ma lo saprò montare e domare ?
Le foto arriveranno presto ....