E' ARRRRRRIVATO !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amuro_Rey

Biker celestialis
Si oggi è arrivato il nuovo telaio :sbavon:
Sono arrivato a casa ed il cartone in cui era imballato era la che mi guardava brrrr un brivido lungo la schiena mi a scosso e fatto sudare pur avendo il condizionatore a manetta :maremmac:
Apro ... estraggo ... tutto imballato non capisco il colore, è leggerissimo (in fondo scandio e carbonio non è che può pesare quanto un'incudine %$)) ), lo tolgo dal primo imballo e ce l'ho tra le mani (il telaio sporcaccioni :smile: ) ... altro brivido lungo la sciena, ma è ancora tutto ricoperto da altra carta; lo appoggio a terra, abbasso al minimo la temperatura del climatizzatore, la temperatura è rovente :-(( intravedo alcuni scampoli di colore e ... via che inizio a strappare un lembo della carta (parto da lcarro posteriore) e piano piano la trama del carbonio salta fuori in tutta la sua bellezza :sbavon: continuo ecco il rosssssso, continuo ecco il nerrrro , continuo ... è finito non è mica un tandem :smile:
....... Bello BELLO BELLISSIMO :}}}:
Controllo le saldature, belle, poco vistose, i passacavi, gli alloggiamenti per i tubi del freno a disco posteriore, la piccola scritta e l'etichetta VETTA, la verniciatura ed il mio nik name "ITECVU" serigrafato sul fondo del movimento centrale :shock: :-o :}}}:
E' spettacolare ... ma lo saprò montare e domare ?
Le foto arriveranno presto ....
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ma non ho ancora capito di che telaio si tratta :maremmac: ..il trek?
:smile: :smile:
montare le bici non è un problema anzi facile e non impossibile..se hai bisogno abito affianco a te più o meno(quinto romano) ma la mia ragazza è di settimo quindi...ciauz e buon montaggio e divertimento!!!!!!!!
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Ma ti sei fatto scrivere il tuo nome sul telaio ? Che robbbba :-o
Con Vetta è di default ;-)
io non lo sapevo e mi sono beccato il cognome (avrei preferito borg :razz:) quindi l'ho detto a itecvu prima che iniziassero a saldare!

itecvu... la foto... subito!

Occhio alla vernice, crock dice che è delicata, mettici le etichette adesive di protezione in zona movimento centrale e dove sfregano le guaine! e magari pure sul lato inferiore dei foderi orizzontali, oltre al batticatena ovviamente.
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
borg ha scritto:
Lo sguardo glaciale di Lance ti obnubila la mente :-)
Vetta fa anche mtb, tandem e recumbent! Quella di itecvu è una mtb in Easton Scandium con carro in cartonio.

...ehm adesso nn esageriamo SUVVIA!!!

(...ehm però che begli occhi...e nn solo... ) :offtopic:

:smile: %$))

...ehm, troppi pochi indizi per capire che era una MTB Easton Scandium

@ Icte: di la verità...a Borg glielo hai detto che bike hai preso...

:smile: :smile:


eh eh scherzooo

@ Coyote: http://www.vetta.it/

Ciauzz

Simo*
 

Allegati

  • Lance_149.jpg
    Lance_149.jpg
    31,2 KB · Visite: 169

Amenic

Biker serius
14/6/04
194
0
0
Prato
amenic.altervista.org
itecvu ha scritto:
Si oggi è arrivato il nuovo telaio :sbavon:
Sono arrivato a casa ed il cartone in cui era imballato era la che mi guardava brrrr un brivido lungo la schiena mi a scosso e fatto sudare pur avendo il condizionatore a manetta :maremmac:
Apro ... estraggo ... tutto imballato non capisco il colore, è leggerissimo (in fondo scandio e carbonio non è che può pesare quanto un'incudine %$)) ), lo tolgo dal primo imballo e ce l'ho tra le mani (il telaio sporcaccioni :smile: ) ... altro brivido lungo la sciena, ma è ancora tutto ricoperto da altra carta; lo appoggio a terra, abbasso al minimo la temperatura del climatizzatore, la temperatura è rovente :-(( intravedo alcuni scampoli di colore e ... via che inizio a strappare un lembo della carta (parto da lcarro posteriore) e piano piano la trama del carbonio salta fuori in tutta la sua bellezza :sbavon: continuo ecco il rosssssso, continuo ecco il nerrrro , continuo ... è finito non è mica un tandem :smile:
....... Bello BELLO BELLISSIMO :}}}:
Controllo le saldature, belle, poco vistose, i passacavi, gli alloggiamenti per i tubi del freno a disco posteriore, la piccola scritta e l'etichetta VETTA, la verniciatura ed il mio nik name "ITECVU" serigrafato sul fondo del movimento centrale :shock: :-o :}}}:
E' spettacolare ... ma lo saprò montare e domare ?
Le foto arriveranno presto ....

Voglio le foto, i dettagli, il prezzo...

Che telaio è!??!?! Maschio o femm...no...scusa... :smile:

Dai rispondi alle domande di tutti!!!
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Foto e dettagli li trovi sul sito, mentre aspettiamo quella di itecvu.
Prezzi a partire da 150 euro (il telaio su misura in alluminio 7005).
Questa è più cara, considera un sovrapprezzo per i foderi in carbonio verticali, uno per gli orizzontali e uno per la lega pregiata.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Piano Piano ragazzzi !
Il telaio è VETTA ed è MTB mi spiace Simo :oops: (www.vetta.it)
Una ditta artigianale made in Italy
Fatto in Scandio e Carbonio (tutto il carro posteriore)
Pagato 750,00 Euri
BELLLLISSSIMO
Questa sera ho recuperato una macchina digitale e domani gli faccio un pò di foto ... abbiate pazienza ancora un pochino :eek: :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo