E' arrivato

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao a tutti. Mi è appena arrivato l'Edge 205 e avrei alcune domande da farvi. Oltre a leggermi i post precedenti più le F.A.Q. volevo sapere dove posso procurarmi il manuale in italiano. Ho provato sul sito Garmin ma nisba. Devo forse prima registrare il prodotto? Visto che arriva da UK devo registrarlo lì?
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Ciao a tutti. Mi è appena arrivato l'Edge 205 e avrei alcune domande da farvi. Oltre a leggermi i post precedenti più le F.A.Q. volevo sapere dove posso procurarmi il manuale in italiano. Ho provato sul sito Garmin ma nisba. Devo forse prima registrare il prodotto? Visto che arriva da UK devo registrarlo lì?

Il manuale in italiano, non lo trovi da nessuna parte... GRATIS.:wink:
Ci sono delle ditte (credo anche SINERGY- garmin italia) che lo vende a pagamento.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ciao a tutti. Mi è appena arrivato l'Edge 205 e avrei alcune domande da farvi. Oltre a leggermi i post precedenti più le F.A.Q. volevo sapere dove posso procurarmi il manuale in italiano. Ho provato sul sito Garmin ma nisba. Devo forse prima registrare il prodotto? Visto che arriva da UK devo registrarlo lì?

Le FAQ qui sul forum sono molto più complete e chiare del manuale in italiano. E' tradotto da far pena e non è che dica molto.... Se vuoi un consiglio resta sulle FAQ e i mille topic sul 205/305 e imparerai molto di più che dal manuale!!

:prost:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ciao a tutti. Mi è appena arrivato l'Edge 205 e avrei alcune domande da farvi. Oltre a leggermi i post precedenti più le F.A.Q. volevo sapere dove posso procurarmi il manuale in italiano. Ho provato sul sito Garmin ma nisba. Devo forse prima registrare il prodotto? Visto che arriva da UK devo registrarlo lì?

Se ti interessa ho il manuale in italiano del runner 205, che è abbastanza simile all'edge 205.

Ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Le FAQ qui sul forum sono molto più complete e chiare del manuale in italiano. E' tradotto da far pena e non è che dica molto.... Se vuoi un consiglio resta sulle FAQ e i mille topic sul 205/305 e imparerai molto di più che dal manuale!!

:prost:

Gli avevo dato un'occhiata tempo fà prima dell'acquisto ma se dite che sono complete mi stampo e leggo quelle. Grazie 1000
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Le FAQ qui sul forum sono molto più complete e chiare del manuale in italiano. E' tradotto da far pena e non è che dica molto.... Se vuoi un consiglio resta sulle FAQ e i mille topic sul 205/305 e imparerai molto di più che dal manuale!!

:prost:


Quoto
In genere i manuali spiegano di tutto e di piu`, anche funzioni che poi uno non usera` mai
Ma il manualetto del garmin e` davvero striminzito. Dire che e` essenziale e` poco ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo