E' arrivato il tempo per la E-MTB

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Bene a quanto pare la scenta di una e-mtb e di una Cube, pare che siano consigliatissimi, valuterò per un front (non ho mai posseduto una full e se non la prendo ora non la prendo più, più che altro uno sfizio, (mo' vado a vedere sul sito la differenza di peso e di prezzo)

pid1120

Biker popularis
27/8/15
57
0
0
Bologna
Visita sito

NONNO fatti sto regalo prendi una full, la differenza di confort è notevole..

Reactions: Nicotrev

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Confermo quanto sopra...soldi permettendo.
Viaggerai sul velluto e nelle discese sconnesse copia il terreno come carta carbone ...se poi le sospensioni hanno pure la funzione "blocco" sei al top di tt quello che si puo desiderare.

Inviato dal mio GT-I8190

Reactions: Nicotrev

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Sul confort delle full non si discute. Ma a mio avviso non servono escursioni esagerate se non si ha la passione delle discese. Cube ha sia 12 che 14 cm e a me sembrano corretti per avere una bici equilibrata.

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Esagerate no...ma un 120 mm almeno si. Lavorano in modo piu consono. Faccio piu u meno gli stessi percorsi e noto un abisso tra la vecchia full stumpjumper da 80 e la full attuale da 140.
La schiena e fondoschiena ringraziano.

Inviato dal mio GT-I8190

sunset

Biker serius
10/8/09
143
0
0
verona
Visita sito
Condivido full , più confort = maggior piacere di andare in bici .
Tornando al piacere di andare con l' e-bike ; ieri ho trovato una batteria da 400 w di uno che l'ha sostituita con la nuova da 500w con solo 10 ricariche , adesso posso allungare ulteriormente le mie uscite senza problema di dislivelli .....2500 garantiti.

gatto02

Biker popularis
30/1/16
63
0
0
Visita sito
Te lo dico anch'io che ho acquistato una front, adesso devo venderla per la Full , ho la schiena massacrata

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
He!!
Sarebbe un'idea ..deve piacere.
Aaaa me garba un sacco. Se riesco vendere decentemente le due muscolari che nn uso più, reinvesto in Fat.
Ma nn mollo la full !!
Inviato dal mio GT-I8190

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo