e' arrivata!!!

fabiker

Biker serius
10/11/07
105
0
0
pieve a nievole
Visita sito
Ciao ragazzi!!!finalmente dopo 1 mese di attesa e' arrivata la mia bella merida!!!se riesco a capire come si posta una foto lo faccio!!!
comunque e' straordinaria e a parte l estetica che mi ha colpito da subito ho sentito immediatamente un senso di goduria dalla prima pedalata!!!essendo un principiante vorrei farvi delle domande(non prendetemi in giro):
1-come mai quando la forcella va a fine corsa(a pacco per intenderci)sento un clik?e' normale?
2-il registro sulla forcella serve per registrare il precarico?(piu' o meno dura)

schiaritemi le idee per favore!!!nelle prossime uscite vi faro' una panoramica(modesta)delle mie impressioni!!!!!
o-o

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao ragazzi!!!finalmente dopo 1 mese di attesa e' arrivata la mia bella merida!!!se riesco a capire come si posta una foto lo faccio!!!
comunque e' straordinaria e a parte l estetica che mi ha colpito da subito ho sentito immediatamente un senso di goduria dalla prima pedalata!!!essendo un principiante vorrei farvi delle domande(non prendetemi in giro):
1-come mai quando la forcella va a fine corsa(a pacco per intenderci)sento un clik?e' normale?
2-il registro sulla forcella serve per registrare il precarico?(piu' o meno dura)

schiaritemi le idee per favore!!!nelle prossime uscite vi faro' una panoramica(modesta)delle mie impressioni!!!!!
o-o

Pedalare una biga nuova di pacca è sempre una gran bella sensazione!!! Anzitutto complimenti e buone pedalate o-o
Per il problema forca comincia tanto col dirci che forca hai?

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
azz....gia' a pacco? se va a pacco, non senti un click ma una specie di colpo secco. Controlla che non sia troppo morbida. Misura il SAG.

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito

o-o

FOTO, FOTO E FOTO.

Ci vonnò le fotoooooooo!!!

PS
Complimenti per l'acquisto!

fabiker

Biker serius
10/11/07
105
0
0
pieve a nievole
Visita sito
grazie ragazzi!!!la forcella e' una SR XCM-H-D-RL 80 remote Lockout(almeno si dovrebbe chiamare cosi')
per quanto riguarda quel clik alla forcella sinceramente son tornato da poco da una breve pedalata e non ho sentito niente!bho!
appena scopro come postare una foto vi faccio vedere la mia bella

ps:mamma mia che fatica!!!piano piano mi faro' le gambe!!!!:celopiùg:

fabiker

Biker serius
10/11/07
105
0
0
pieve a nievole
Visita sito
tutto ok per il sag!!!sistemato!!!
ieri sono uscito(ho fatto un 15 km di fuori strada)con 2 amici e mi son divertito da matti!!!erano piu' o meno 15 anni che non andavo in mtb e le gambine non erano all altezza comunque sono stato bene...ogni tanto facevo delle bevute d'acqua:roll:
a fine gita ho accusato un po' di mal di chiappe!!!:scassat:
comunque appena avro' l'occasione faro' 2 foto!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo