E' arrivata!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dexter ha scritto:
Ragazzi dopo tanto tempo di penuria arriva la prima neve!
30cm buoni solo stanotte!!!!!! :-?
http://stelvio.webcam.popso.it/stelvio_terrazza.html
Purtroppo solo alle alte quote :???:
quali alte quote??
Stamattina in malga (1400 m) nevicava da paura!!!! :-?
Siamo dovuti battere in ririrata per non rimanere bloccati con la macchina.
Ok, la malga è in austria, tuxertal :?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Maccheccavolo!
A Cagliari usciamo ancora col body estivo...!!! %$))
L'altro giorno ho fatto la cavolata di lasciare a casa lo zainetto e portare solo una borraccia... dopo un ora son battuto in ritirata con la lingua tipo suola di scarpa...!!! :???:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
@marco: purtroppo in Italia mi sa che sotto i 1.900 non è venuto nulla...cmq rodetevi -come sto facendo io- con questa foto di stamattina, neve fresca e sole della modenna sullo Stelvio!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
V

vinx

Ospite
Stamattina abbiamo trovato la neve anche noi dell'appennino centrale. Sul monte Velino la neve e' scesa a quota 1800. :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
dexter ha scritto:
@marco: purtroppo in Italia mi sa che sotto i 1.900 non è venuto nulla...cmq rodetevi -come sto facendo io- con questa foto di stamattina, neve fresca e sole della modenna sullo Stelvio!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ieri sera era bianco sino a circa 1300m. di quota! :-? :-? :-?
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
fino a 1500 qui è bello bianco
ma i vecchi dicono
"quando 'l fioca so la foia
l'è un inveren che 'l fa oia"
quindi non inizio ancora ad esultare :(
anche se oggi era un piacere vedere le mie montagne belle incappucciate
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
trad letterale
quando nevica sulla foglia è un inverno che fa venir voglia
parafrasando
se nevica troppo presto, quando gli alberi hanno ancora le foglie, poi l'inverno sarà avaro di precipitazioni nevose
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
mi associo a Mau...non vendiamo la pelle dell'orso.....
comunque fa bene vedere un bel po' di bianco e in alto fa comunque fondo..anche se i problemi di fondo poi sono sempre in basso e quello che contano sono le nevicate di fine novembre e inizio dicembre....

la vista delle montagne innevate mi ha messo di buon umore....e visto che sono di buon umore vi faccio un regalo..un po' di foto dal mio archivio...vediamo se indovinate chi sono i riders....
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
cat_bz ha scritto:
Io ho trovato la neve ieri al passo del Brennero tornando da Innsbruck!!! non mi ha fatto tanto un bel effetto, sopratutto per la temperatura che c'era fuori dalla macchina.
e soprattutto perche di sicuro eri ai 200Km/h con la tua Calibra con le fiamme ai lati 8-) :smile: :-x
 

Classifica mensile dislivello positivo