E' arrivata!

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Finalmente dopo due mesi mi è arrivata la mia nuova bimba...
la Nerve XC 6.0!
Bellissima nel suo nero anodizzato, battezzata sabato con 70Km...provata in tutte le condizioni...spettacolo!
Eccovi la foto (scusate la qualità purtroppo la macchina fotografica ha fatto caput!).

Allegati

• 11082011148a.jpg
    11082011148a.jpg
    57 KB · Visite: 158

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
la Nerve XC 6.0!
Bellissima nel suo nero anodizzato, battezzata sabato con 70Km...provata in tutte le condizioni...spettacolo!
Eccovi la foto (scusate la qualità purtroppo la macchina fotografica ha fatto caput!).

Molto bella veramente, pedala ora!!!

buona strada

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
la Nerve XC 6.0!

COMPLIMENTI a me oggi è arrivata la Strive... dopo due mesi, adesso ricomincio gli allenamenti e magari faremo qualche uscita assieme

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
la Nerve XC 6.0!
COMPLIMENTISSIMISSIMI!

Next steps:
1. cambia la sella se ti dà noie
2. aggiungi un bel reggisella telescopico se senti l'esigenza di variare spesso l'altezza della sella tra salite e discese toste

Per il resto un mezzo fantastico, versatile, da godere così com'è.

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
COMPLIMENTI a me oggi è arrivata la Strive... dopo due mesi, adesso ricomincio gli allenamenti e magari faremo qualche uscita assieme

volentieri! sto organizzando un giro al dosso dei roveri a torbole. dicono ci sia una delle più belle discese della zona. se vuoi manda un mp che ci si mette d'accordo!

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
COMPLIMENTISSIMISSIMI!

Next steps:
1. cambia la sella se ti dà noie
2. aggiungi un bel reggisella telescopico se senti l'esigenza di variare spesso l'altezza della sella tra salite e discese toste

Per il resto un mezzo fantastico, versatile, da godere così com'è.

la sella l'ho trovata comoda (almeno per ora).
prossimo step ruote tubeless.
per il reggi ci avevo pensato, per ora tengo l'originale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo