E' arrivata

ivano_64

Biker serius
appena il tempo sarà clemente vi frò avere le foto qui sta piovendo oggi e poi ha qualche problemino di regolazione dell' ammortizzatore e forcella anzi se qualcuno sa cm regolate la fox tallas 36 della canyon perche seguendo le indicazioni dalla Fox dopo che ho pompato la pressione e posizionato il tirante di gomma sedendomi sopra la forcella non scende xcui non riesco a trovare il sag :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: forse sbaglio qualcosa

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sinceramente io sedendomi solo sulla bici non sono mai riuscito ad ottenere il così detto sag per la forca ne con la talas 32 ne con la 36 montata di serie ne con la 36fit che ho messo due mesi fà....mi si abbassa massimo di 1cm....anche se la tengo a pressioni bassissime.

fotofotofotoooooooooooooooooooooo:celopiùg:

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
appena il tempo sarà clemente vi frò avere le foto qui sta piovendo oggi e poi ha qualche problemino di regolazione dell' ammortizzatore e forcella anzi se qualcuno sa cm regolate la fox tallas 36 della canyon perche seguendo le indicazioni dalla Fox dopo che ho pompato la pressione e posizionato il tirante di gomma sedendomi sopra la forcella non scende xcui non riesco a trovare il sag :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: forse sbaglio qualcosa

.....Il problema dello scorrimento può essere dovuto a tanti elementi, poca tolleranza tra boccole e steli, scarsa lubrificazione delle tenute etc etc...
prova a sentire Emanuele di Canyon Itaia.

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ciao Ivano!
Allora, sta forca migliore del mondo, la va o non la va?
E la macchina fotografica, neanche quella va?
L'hai data in permuta per le leve freno della biciclettina?
Dai, fotografa, scrivi impressioni, dettagli tecnici, dacci qualcosa, non lo vedi che siamo un branco di lupi affamati?

M!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo