E arrivata...!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nic8383

Biker novus
24/6/09
17
0
0
ferrara
Visita sito
Ragazzi finalmente e arrivata la mia bottecchia fx530 disk...... e fantastica..!!! volevo solo un consiglio. Per tenerla in garage ho comprato un carrellino porta bici dove si infila dentro la ruota... quello che ho notato e questo: nella parte superiore del carrellino si appoggiano sempre i raggi e volevo sapere se secondo voi e un problema o non lo è.? cioe c'è rischio che si piegano o e normale che i raggi toccano il pezzo di ferro superiore..? spero di essere stato chiaro xke e difficile da spiegare.. grazie:roll:
 

Pucci

Biker serius
1/5/09
239
1
0
Mestre (VE)
Visita sito
Ragazzi finalmente e arrivata la mia bottecchia fx530 disk...... e fantastica..!!! volevo solo un consiglio. Per tenerla in garage ho comprato un carrellino porta bici dove si infila dentro la ruota... quello che ho notato e questo: nella parte superiore del carrellino si appoggiano sempre i raggi e volevo sapere se secondo voi e un problema o non lo è.? cioe c'è rischio che si piegano o e normale che i raggi toccano il pezzo di ferro superiore..? spero di essere stato chiaro xke e difficile da spiegare.. grazie:roll:

non penso sia un problema a meno che il carrellino non sia una "morsa"...
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
un anno fa anch'io avevo valutato l'acquisto della Bottecchia; mi piaceva molto la bici, ma avevo dubbi sul rivenditore (non mi dava una sufficiente affidabilità sull'assistenza).
Penso che tu abbia fatto un'ottima scelta, complimenti.
Posta le foto e buon divertimento!
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
sei proprio sicuro che il carrellino che hai acquistato non ti permette di agganciare la bici dal retro-telaio piuttosto che dalla ruota?
Sarebbe sicuramente meglio, anche se comunque non dovresti avere nessun problema neanche così.
P.S.: complimenti per la bici, collega
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
ecco Ho provato a fare alcune foto.. :-)
Io sto aspettando che mi arrivi la stessa!! Però versione V-brakes, è stupenda!! Mannaggia.. non potete immaginare che impazienza! Allora, partirà dal centro Bottecchia oggi pomeriggio, il sito TNT dice che per la mia località ci vogliono 2 gg lavorativi, perciò c'è la possibilità che mi arrivi domani pomeriggio?? O devo aspettare il lontanissimo lunedì??? O.O' xD
 

nic8383

Biker novus
24/6/09
17
0
0
ferrara
Visita sito
io quando l' ho ordinata dovevo aspettare 3 giorni e i 3 giorni scadevano venerdì xò come già pensavo mi e toccato aspettare fino al lunedì x averla.. :-( :-( xò dai anche l' attesa e sempre bella :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo