E' arrivata: Radon QLT Race 7.0!!!

TheBigia

Biker novus
Finalmente, dopo la lunga attesa dovuta a ritardi vari di SDA, del fine settimana lungo con il 1° novembre, è arrivata!!! :celopiùg:

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/QLT-Race-7-0_id_11249_.htm

Bhè che dire: più bella dal vivo che sulle foto, rispetto alla mia vecchia Scott Reflex un altro mondo... adesso vediamo se è anche bella da pedalare!!

ben presto prima modifica: latticizzare!!!

adesso non mi resta che cominciare a :i-want-t:

si inizia domani mattina prima del lavoro, un giretto di un'oretta prima di partire non me lo toglie nessuno!!!! :duello:

ecco una foto fatta con il cell appena finita di montare e regolare..
 

Allegati

  • IMAGE_502.jpg
    IMAGE_502.jpg
    40 KB · Visite: 59

TheBigia

Biker novus
Fatto test di uscita di una 30ina di km...
Che dire!!! :loll:

rispetto a prima tutto un altro mondo: appena salito, bhè per chi come me non hai messo sotto il c..o una full l'effetto è un pò strano....morbido!!

Il giretto che ho fatto ha una salita a tratti impegnativa con fondo sconnesso, fatta anche la settimana scorsa con la mia front entry: bhè, un altro pedalare, anche se la fatica è la solita!!! Segue bene il terreno, la pedalata non risente troppo del bobbing a patto di non alzarsi o molleggiare con il corpo.
Posso dire che dove sabato scorso mi sono fermato per il fondo sconnesso (e ripido) oggi, anche se con fatica sulle gambe è stato superato (effetto placebo !?!?!)

Discesa: :))):
con la mia povera piccola entry (forca suntour xcr a molla, freni v-brake) saltellavo qua e la, scendevo impiccato, facendo l'equilibrista...
considerando che la discesa è veramente bruttina, con in alcuni punti dei veri e propri gradoni con sassi di tutte le dimensioni, con questa QLT sono andato giù quasi seduto!!!!
Ammo ottimo, forcella non c'è che dire, per me ottima venendo da una sottospecie di forcella, freni: da stare attenti a come si tirano!!!!

Un appunto, le gomme: un trattore!!!!
nel fango e nello sterrato niente che dire, sembrano ottime, ma nel tratto che ho fatto di bitume in salita, un paio di km di raccordo tra due sterrati, sembravo un trattore, anche a bassa velocità facevano rumore e sono faticosi da tirare, ho sudato più lì che in tutti i restanti km!!!

Riepilogando, per me che sono neofita e visto il prezzo, niente da invidiare a marchi più blasonati. La differenza di prezzo la userò per eventuali upgrade, anche se per il mio :i-want-t: è già ok così!

quindi in conclusione, mi complimento anche da solo per l'acquisto!!! :celopiùg:

adesso spero solo che non ci siano problemi nel futuro, con l'usura, il punto dolente dell'acquisto on line...

un saluto
 

Classifica mensile dislivello positivo