e arrivata l'ora di presentarsi!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolobor

Biker novus
15/9/06
4
0
0
pescara
Visita sito
Ciao a tutti....
scusate la mia maleducazione ma da buon principiante sia di forum che di bicicletta ho pensato che fosse meglio aspettare un pò prima di presentarsi!!!
Questa è la mia prima stagione in bicicletta...e ragazzi è uno sport che ti prende l'anima!!!
Ora ritaglio i momenti di tempo per uscire, anche se quasi sempre solo, ed allenarmi per iniziare a capire come veramente si pratica questo sport!!
oer adesso ho fatto solo 1500 km...ma l'anno ancora finisce e c'è sempre l'anno prossimo per migliorare!!
mi consigliate qualche topic sulla tecnica di guida...in discesa ed anche e in salita???(non mi sembra di averne trovati...anche se probabilmente ho cercato male e poco)

Uscite...Uscite...Uscite...contagiatemi...contagiatevi..pedaliamo....

p.s. se c'è qualcuno di pescara o-oche non sa con chi uscire potete contattarmi...ho trovato cose carine ...partendo dal nuovo tribunale...ciao...

Io ho una Olympia pro tech montata deore, tranne freni, skareb...
 

paolobor

Biker novus
15/9/06
4
0
0
pescara
Visita sito
ragazzi scusate mi chiamo paolo, ho 26 hanni...vado in bici da quest'anno...cerco di variare sempre itinerari...sto iniziando a girare kl'abbruzzo dalla Majella al morrone per ora....mi alleno nelle campagne tra s.silvestro, s.giovanni e francavilla....
Ho un bici...che adoro e sto cercando di aggiornare appena ho qualche soldo...come ho gia detto Olympia Protech, cambi deore,c omandi deore, freni v-brake xt, forcella skareb, cerchi rigida, mozzi, pignoni, movimento centrale e guarnitura deore, curva gass hot tuna in carbonio, reggisella olympia, sella selle italia skin, attacco manubri dyna bo penso basti cosi!!!!
ascolto quasi tutta la musica...e adoro sciare con sci o tavola...e sopratutto amo la montagna!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo