E' arrivata la nuova ragazza: PACE RC 129...

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
Come già detto da altra parte avrei voluto farla SS, vista anche la sua predisposizione




ma alla fine sono rimasto sui rapporti, mi sembrava la scelta più oculata visto i miei percorsi....
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
L'idea era proprio di montarla "made in English", vedi infatti collarino e mov centrale (per altro in dotazione già con il telaio) e serie sterzo.... Per i freni avevo pensato a Hope, che per altro utilizzo già sulla 26", ma per ora le finanze si fermano a quello che avevo in casa e cioè Elixir Cr Carbon mentre sulle ruote ci sto lavorando .....
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
No il colore è un crema, infatti si chiama "Morris Cream" e per darti un'idea ricorda le Lancia Y "avorio botticelli" (ce la mia moglie!!!)...dal vivo è veramente uno spettacolo!!!!
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
Altre foto arrivano, nel mentre mi si è scaricata la fotocamera
Cmq, come detto, pensavo di montarla con i rapporti, visti i miei percorsi, e con componenti made in english, ma a parte Hope ce poco altro....
Sarebbe stato bello avere anche degli attacchi vbrake che con una sellina flite (che per altro monto!!) e un paio di altre cosine, sarebbe stata una new-vintage....
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
Adri parto difficile quello delle ruote....
Pensavo mozzi rossi , hope o..., nipple rossi, crest e raggi neri!!!
Ho provato con le CB cobalt ma come sai non mi gustano, troppo moderne....
Oggi nel frattempo ho sistemato il passaggio cavi....
Che bello era da tempo che non vedevo piu' cavi passare sotto il mov centrale!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo