...alla mia Era...
1ofive ha scritto:...ma è un mitico Cirneco?
1ofive ha scritto:Ti era sfuggita! Capita...
Il Cirneco dell'Etna pare sia una delle più antiche razze canine, come dice il nome viene dalla Sicilia dove è impiegato con successo nella caccia ai conigli e lepri, i siciliani ne sono gelosi, io sto cercando di importarne uno in continente da anni, con scarso successo, e scarsa applicazione, onestamente :cool:
pescecane mi aiuti?
Heidi ha scritto:S-P-E-T-T-AC-O-L-A-R-E :eek:
sapete suggerirmi un sito particolare su questa razza?
e, visto che siete così informati :eek: ,mi sapete dire anche che stile di vita prediligono (anche se immagino che, in quanto cani da caccia, abbiano bisogno di molto movimento).
Grazie!!! :eek:
Heidi ha scritto:No, gare non ne faccio...ma ho un amico che è proprietario di un husky village (uno dei pochi in Italia)...con il quale d'estate collaboro (io gestisco un grande noleggio di mtb con ufficio informativo e servizio guide in mtb)
Se capiti in queste zone (magari anche per il raduno del forum ) ti ci porto a vederlo...è una persona fantastica che ha una cura per quegli animali straordinaria... e ha gran esperienza sull'Alaska.
Heidi ha scritto:No, gare non ne faccio...ma ho un amico che è proprietario di un husky village (uno dei pochi in Italia)...con il quale d'estate collaboro (io gestisco un grande noleggio di mtb con ufficio informativo e servizio guide in mtb)
Se capiti in queste zone (magari anche per il raduno del forum ) ti ci porto a vederlo...è una persona fantastica che ha una cura per quegli animali straordinaria... e ha gran esperienza sull'Alaska.