E' ARRIVATA LA MAGLIAAAAAAA!!!!!!!!!!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Finalmente è arrivata la maglietta KONA!!! insieme ai miei zii!!
:D :D :D :D :D :D :-x :-x :-x :-x :-x :-x :D :D :D :D :D :D :-x :-x :-x :-x :-x :-x :D :D :D :D :D :D :-x :-x :-x :-x :-x :-x :D :D :D :D :D :D :-x :-x :-x :-x :-x :-x :D :D :D :D :D :D :-x :-x :-x :-x :-x :-x :D :D :D :D :D :D :-x :-x :-x :-x :-x :-x :D :D :D :D :D :D :-x :-x :-x :-x :-x :-x :D :D :D :D :D :D :-x :-x :-x :-x :-x :-x :D :D :D :D :D :D :-x :-x :-x :-x :-x :-x

sono troppo contento, è bellissimaaaaaa!!! :-x :-x :-x :-x :-x

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
massimoz ha scritto:
E io ke pensavo a quella del forum!!! 8-)

se trovo un buono per la maglia del forum prendo anche quella!!! :smile: :smile: :smile:
a parte gli skerzi sarei più contento col completo FR (se diminuisce di prezzo e se ho i dindin per comprarlo!!) e quindi vorrei evitare di spendere 25 € per la maglia! :-?

ell_cencio

Biker superis
brixmtb ha scritto:
konacencio ha scritto:
anche io ho la maglia rossa........adesso è finita la promozione regalo........e la vendono a € 25 !!!!
azzz

forse 25.000£!!
non mi sembra di qualità così alta da costare 25€!! :?

come il mercato insegna non è questione di qualità ! purtroppo...........
ma spesso di marca/logo.

ripeto €25.............è un anno e passa che è entrato in vigore conosco la diff.. 8)

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
konacencio ha scritto:
brixmtb ha scritto:
konacencio ha scritto:
anche io ho la maglia rossa........adesso è finita la promozione regalo........e la vendono a € 25 !!!!
azzz

forse 25.000£!!

ma spesso di marca/logo.

ripeto €25.............è un anno e passa che è entrato in vigore conosco la diff.. 8)

bastardi!!!!! ma se scarico il logo da internet, lo stampo su carta termica e la stiro sulla maglietta di cotone non è la stessa cosa? posso spendere al massimo 10 euri se la maglia è di buona qualità!!

ell_cencio

Biker superis
brixmtb ha scritto:
konacencio ha scritto:
brixmtb ha scritto:
konacencio ha scritto:
azzz

forse 25.000£!!

ma spesso di marca/logo.

bastardi!!!!! ma se scarico il logo da internet, lo stampo su carta termica e la stiro sulla maglietta di cotone non è la stessa cosa? posso spendere al massimo 10 euri se la maglia è di buona qualità!!

uhmm non credo che mettano un logo grosso come una casa sul net( visto che è a 72 dpi).......invece una bella scansione a 300 dpi e fare la stirata potrebbe essere un' idea di maglie "fake" kona........... :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo