e allora ... le vostre FUJI qui!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non saranno blasonate come tutte le altre, però avendo a disposizione un budget veramente ridotto sono rimasto pienamente soddisfatto dell'acquisto!!
già 1000km in quel di montevecchia e dintorni e nessunisso problema!!

ola

138961_IMGP0936.jpg
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
La mia prima biga! posto la foto volentieri, se lo merita! :eek:
purtroppo i soliti ignoti me l'hanno fatta sparire.. :cassius:
 

Allegati

  • fuji_207.jpg
    fuji_207.jpg
    52,9 KB · Visite: 109

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
zoorlen ha scritto:
stecca ha scritto:
ma prima non facevano le pellicole per macchine fotografiche questi qui....?
Sai com'è, dopo l'avvento del digitale le pellicole non erano più un grande business... :smile:

infatti mi pare che adesso facciano anche le macchine digitali. cmq diciamo che penso sia come la daewoo, che fa di tutto e di più!!!! :))):
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
pirexx ha scritto:
zoorlen ha scritto:
stecca ha scritto:
ma prima non facevano le pellicole per macchine fotografiche questi qui....?
Sai com'è, dopo l'avvento del digitale le pellicole non erano più un grande business... :smile:

infatti mi pare che adesso facciano anche le macchine digitali. cmq diciamo che penso sia come la daewoo, che fa di tutto e di più!!!! :))):

allora è un po' come la santa cruz, che fa bici e tavole da snow....
....e giocatori dell'inter.... %$)) ...o no?? :-P :-P
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
pirexx ha scritto:
zoorlen ha scritto:
stecca ha scritto:
ma prima non facevano le pellicole per macchine fotografiche questi qui....?
Sai com'è, dopo l'avvento del digitale le pellicole non erano più un grande business... :smile:

infatti mi pare che adesso facciano anche le macchine digitali. cmq diciamo che penso sia come la daewoo, che fa di tutto e di più!!!! :))):
che adesso è chevy.
 

bigfour

Biker superis
3/3/05
313
1
0
67
milano
Visita sito
sarà vero che non sono tanto richieste...?
a me l'hanno fatta fuori giovedì scorso
davanti all'ufficio, ed era legata con due
lucchetti!

Proprio degli affezionati...neh?
Peccato non averla fotografata, l'avevo
finita poco prima delle ferie
:pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

eux81

Biker serius
:nunsacci:
CIAO sopratutto a Pirexx anche io ho comprato una Fuji Suncrust due anni fa, vi dico la verità non é una bici di altissima gamma (x 1000 euri) ma ho già fatto 2000km senza nessun problema ne di telaio ne di componenti e rispetto ed altre marche ho avuto componenti migliori sulla mia che altre. Come tutte le cose bisogna provare .
L'importante e divertirsi !!!
ciao a tutti
 

eux81

Biker serius
chi e di milano o monza forse lo sa ma le fuji sono in vendita da bicimania (che è un ottimo negozio a mio parere) o longoni sport ne ho appena visto un nuovo modello a 2000euro quindi non credo che facciano schifo cmq i componenti sono uguali per tutti e i telai le fanno sempre le solite ditte.
questa e la mia
 

Allegati

  • mtb_206.jpg
    mtb_206.jpg
    10,3 KB · Visite: 60

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Questa è come la mia,
è ormai due anni che l'ho acquistata (anche io da Bicimania) e non mi ha mai dato problemi. Oltre alle normali uscite settimanali ci ho fatto vacanze in montagna e due Marathon Bike della Brianza.
Ho cambiato i freni passando da Magura a Hayes (almeno così mi sembra si scriva) e poco altro (manubrio e pacco pignoni).
Esteticamente non amo la colorazione ma ci si può sempre rimediare!
L'ho scelta perchè a parità di prezzo i componenti erano molto migliori rispetto ad altri montati su telai più blasonati.
Ciao
 

Allegati

  • bici.zip
    58,8 KB · Visite: 44

Classifica mensile dislivello positivo