E alla fine....ho preso QUESTA!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in effetti non ci avevo fatto caso ..... vabbe' appena presa e fotografata. immagino la voglia di mostrarla al mondo ....

massìììì daiiiiiii, sono io che devo rompere sempre un pò le palle....comunque a me incuriosiscono le ruote.
miche è una marca (divisione michelin) che produce fondamentalmente roba da bitume, ma ha la fama di essere un buon brand.
io tempo fa montai una corona della miche ed in effetti era molto leggera (più di roba blasonata da mtb) e comunque ad un prezzo competitivo.
non ho avuto modo di poterla usare a lungo perchè quasi subito mi sono sbarazzato della bici su cui era montata.
 

Indypipps

Biker novus
5/7/12
7
0
0
Trieste
Visita sito
ahahah, sisì, due cose che cambierò al volo (prox settimana) sono pedali e pipa


le ruote sono queste: http://www.miche.it/it/catalogo-ruote/mountain-bike/ruote-xm40-29
Niente di particolarmente eccezzionale, direi in linea con la bici!

Il budget era di 800/1000 euro, e -avendo deciso di non comprare su internet - in zona non ho trovato niente di comparabile a questa per prezzo/montaggio!!!!
E come componenti per le mie pretese è già sovrabbondante.... Adesso - dopo anni di latitanza dalla mtb - l'importante è ritrovare gambe e fiato :-P
 

Indypipps

Biker novus
5/7/12
7
0
0
Trieste
Visita sito
bella complimenti ! per provare le 29 poi non bisogna spendere 6000 € a meno che non devi partecipare alla coppa del mondo xc !

concordo!!
infatti a parte 2 cazzatine la bike resterà così com'è, ne sono già pienamente soddisfatto!

primo testo di guida moooooooooolto positivo: si arrampica su per i pietroni come fosse acqua, veramente formidabile!! e nelle discesone veloci da un senso di stabilità incredibile!!
in discesa nello stretto impegnativo la sento un po' meno facile/reattiva, ma è anche vero che sono le primissime impressioni e quindi devo ancora farla "mia"

nel complesso cmq direi che spacca il culo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo