E adesso dove lo monto?

petgold969

Biker superioris
Ho comprato il Polar cs500 cad ma sull'attacco del manubrio non riesco a montarlo in quanto troppo corto per le dimensioni del Polar.........voi dove lo avete attaccato?

Grazie,.........

Io personalmente non lo uso tanto. in MTB non riesco a guardarlo e poi lo vedo anche delicato. Preferisco l'orologio, ho un garmin e alla fine vedo quello che ho fatto.
 

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Ho comprato il Polar cs500 cad ma sull'attacco del manubrio non riesco a montarlo in quanto troppo corto per le dimensioni del Polar.........voi dove lo avete attaccato?

Grazie,.........

o sul manubrio, dove è più esposto, oppure sul tubo orizzontale, questa è la mia scelta (posto di non avere guaine, etc.)
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Io personalmente non lo uso tanto. in MTB non riesco a guardarlo e poi lo vedo anche delicato. Preferisco l'orologio, ho un garmin e alla fine vedo quello che ho fatto.

Ho assoluto bisogno di montarlo perchè devo tenere sotto controllo il cardio.........il 19 settembre 2011 ho fatto un infarto e devo stare sotto controllo.
Il garmin lo avevo scartato perchè non aveva il cardio......
 

petgold969

Biker superioris
Ho assoluto bisogno di montarlo perchè devo tenere sotto controllo il cardio.........il 19 settembre 2011 ho fatto un infarto e devo stare sotto controllo.
Il garmin lo avevo scartato perchè non aveva il cardio......

Io ho il forerunner 310 che è un multisport e uso anche per correre. Ha il GPS
Fascia cardio e possibilità di mettere anche il sensore di cadenza. Puoi scaricare i dati tramite presa USB compreso il percorso che hai fatto su google maps. Ti fa anche un sacco di grafici con i valori rilevati insomma rispetto ai Polar che tra l'altro uso sulla BDC garmin è un'altro pianeta.
Sicuramente per il tuo uso forse non è praticissimo anche perché se non lo metti al manubrio messo sul braccio non è di immediata lettura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo