Ho comprato il Polar cs500 cad ma sull'attacco del manubrio non riesco a montarlo in quanto troppo corto per le dimensioni del Polar.........voi dove lo avete attaccato?
Grazie,.........
Grazie,.........
Ho comprato il Polar cs500 cad ma sull'attacco del manubrio non riesco a montarlo in quanto troppo corto per le dimensioni del Polar.........voi dove lo avete attaccato?
Grazie,.........
Grazie,.........
Io personalmente non lo uso tanto. in MTB non riesco a guardarlo e poi lo vedo anche delicato. Preferisco l'orologio, ho un garmin e alla fine vedo quello che ho fatto.
Ho assoluto bisogno di montarlo perchè devo tenere sotto controllo il cardio.........il 19 settembre 2011 ho fatto un infarto e devo stare sotto controllo.
Il garmin lo avevo scartato perchè non aveva il cardio......
Se non sbaglio il polar puoi impostare i l allarme sonoro per i valori di frequenza cardiaca quindi se lo tieni al polso non dovrebbe essere un problema ti avvisa trammite segnale acustico se supeeri una certa soglia
che voi sappiate esiste un garmin da attaccare alla bici che mi tiene anche il cardio?
il 705, il 500, l'800, etc...
porca miseria adesso mi tocca spendere altri 250...........e il polar è nuovo di pacca!