• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

e a Salisburgo??

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
nel mio girovagare via web alla ricerca di una località montana ove passare una settimana in estate in compagnia della mia signora, son rimasto attratto dall'Austria, in particolare dalla zona di Salisburgo e dei suoi laghi. ora, è ovvio che il sito me la descrive come il massimo etc etc, ma qualche forumendolo ci ha villeggiato?
+ che altro mi interesserebbe sapere se offre molto al di fuori della bici, con altri sport, wellness etc. mi interessa una esperienza vissuta piuttosto che le foto del sito web dove tutti ridono felici nei prati verdi assolati. grazie mille per le eventuali risposte!!!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Sinceramente, le foto dei siti web in questo caso sono molto veritiere, in generale l'austria è un posto dove si possono trascorrere delle ottime vacanze attive e rilassanti purchè non si sia troppo "mondani", gli orari sono rigidi, i negozi, bar e ristoranti chiudono prestino, ma la natura è piacevole, le persone ospitali e professionali, i paesi carini e puliti, intorno a Salisburgo ci sono tanti bei posti, dalle miniere di sale ai castelli, ai laghi (per un italiano è limitativo, ma per loro sono l'equivalente del nostro mare, quindi affollati in estate), ci sono un sacco di piste ciclabili e percorsi x mtb, una delle mie località preferite è steyr, una cittadina deliziosa e non troppo turistica, non lontana dal danubio, che eviterei per la folla.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ottimo e grazie per la recensione. per il lago a me va benissimo,adoro fare il bagno nel lago, un pò meno la mia signora ma vediamo. la zona è sicuramente valida. grazie ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo