• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E-13 white bash e chain guide

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bobbyes che tamarrata sembra un pezzo per il cesso! Uno di quelli cesellati....

Forse per questo non c'è sul sito....ahaha

 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Decline Magazine riporta che quello è il redesign per il 2009...con lo scopo ovviamente di abbassarne il peso

Danno l' SRS sotto i 200gr e l'LG1 a 167gr! o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
me lo chiedevo anche io...visto che ho messo il bash trasparente da una settimana....

ahahahha

sono sempre in ritardo ahahhahahah
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ghghgg io l'ho messo l'anno scorso sulla NORCONA, rosso trasparente ma ora che devo cambiare il guidacatena (piegato) ne ho preso uno della EL Gallo che probabilmente non è compatibile col bash esterno, sono quelli con le guide che abbracciano la catena e la rotellina inferiore come quelle del cambio (sempre ingabbiata tra la plastica però..)

insomma questo sopra, qui mi sa che il bash non ci entra...

oink o-o
 

prossi_1

Biker velocissimus
ciao porcellino quella che vedi è nei cataloghi dei negozianti ma dicono che non se ne vedranno sino a questa estate

per fortuna. se anche aspettassero un altro po non guasterebbe...a me non piace per niente...gia l' lg1 potevi renderlo piu leggero mantenendo però la forma apprezzabile. quelli nuovi propio non mi piacciono. ne l'srs che l' lg1 nuovi.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma dai, quando la lavi con la canna viene via tutto...
piuttosto raccoglie tanto fango in gara e appesantisce la bici, esatto contrario di quello che volevano ottenere, cioè alleggerire il tutto...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo