DWF Toscana spariti!?

SpreadsheetFanatic

Biker novus
18/7/12
31
0
0
Toscana
Visita sito
Salve,
in realtà sarei più un bitumaro che uno che va in mountain bike, ma sono anche appassionato di statistiche, onanismi vari con fogli elettronici, mappe, ortofoto, grafici etc. per cui questo forum è un mio punto di riferimento obbligato.

Vengo al punto: scaricai anni or sono un bel numero di DWF 1:10'000 dal sito della Regione Toscana, ma adesso non riesco più, il javascript che dovrebbe recuperare il file mi dà errore (file not found).

Sapete mica se li hanno rimossi?
Eventualmente qualcuno si è fatto un backup?
Sono anche disposto a postare la lista di quelli che ho io (un centinaio) e a offrirli in cambio a chi mancassero, se davvero li hanno tolti dal sito (sempre che sia legale, non so se sono di pubblico dominio o meno).
'nnaggia a me e a quando non li ho scaricati tutti... ma all'epoca avevo il 56k...

elgrinta

Biker extra
23/2/11
753
97
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
X-caliber 9 - 2019
Salve,
in realtà sarei più un bitumaro che uno che va in mountain bike, ma sono anche appassionato di statistiche, onanismi vari con fogli elettronici, mappe, ortofoto, grafici etc. per cui questo forum è un mio punto di riferimento obbligato.

Vengo al punto: scaricai anni or sono un bel numero di DWF 1:10'000 dal sito della Regione Toscana, ma adesso non riesco più, il javascript che dovrebbe recuperare il file mi dà errore (file not found).

Sapete mica se li hanno rimossi?
Eventualmente qualcuno si è fatto un backup?
Sono anche disposto a postare la lista di quelli che ho io (un centinaio) e a offrirli in cambio a chi mancassero, se davvero li hanno tolti dal sito (sempre che sia legale, non so se sono di pubblico dominio o meno).
'nnaggia a me e a quando non li ho scaricati tutti... ma all'epoca avevo il 56k...

Forse intendi questi: http://www.rete.toscana.it/sett/territorio/carto/cartopage/index.htm

Io riesco a scaricarli(serve il plugin per IE)... Sia le mappe 1:10000 che le 1:2000... con le altre non ho provato ma immagino sia lo stesso...

SpreadsheetFanatic

Biker novus
18/7/12
31
0
0
Toscana
Visita sito
Sì, esatto.
Probabilmente il problema è mio allora: sto usando Win 7 x64 e Autodesk Design Review, che installa un plugin nella versione x68 di IE come anche segnalato nel pdf di informazione nella pagina che hai linkato, ma che a questo punto devo dedurre non gestisca i link javascript correttamente.

Proverò a vedere se ci sono plugin per Firefox (ce n'era riportatuo uno nello stesso pdf) e altrimenti vedrò se riesco ad accedere tramite macchina virtuale (XP SP2 x86, VMware) al sito...

Grazie, vi terrò aggiornati se trovo una soluzione (per chi come me usa Win 7 x64).

SpreadsheetFanatic

Biker novus
18/7/12
31
0
0
Toscana
Visita sito
Confermo, per chi avesse lo stesso problema funziona usare IE sotto Win XP in macchina virtuale (VMWare player è gratis, non ho provato quella della Microsoft che è inclusa nelle versioni avanzate di Win 7, Virtual PC mi pare si chiami), il plugin WHIP si installa senza problemi.
Basta avere un cd originale di XP per installarlo.
Saluti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo