DVO arriva in Italia con 4Guimp

T

teoDH

Ospite
Non mi ha ispirato ll'inizio per la scelta dell'upside down, ma confido negli ammo e in una forcella monopiastra classica, le cose di sicuro le sanno fare bene!
In bocca al lupo a Enrico e Andrea!

Domanda, chi si occuperà dell'assistenza?
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Per la rigidità bisognerà aspettare quando cominceranno ad apparire i primi modelli perchè 'a vista' posso solo pensare che quel foderino in carbonio non possa fare chissà quali miracoli. Comunque, ripeto, vedremo le prime prove perchè non bastano le belle foto...
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Per la rigidità bisognerà aspettare quando cominceranno ad apparire i primi modelli perchè 'a vista' posso solo pensare che quel foderino in carbonio non possa fare chissà quali miracoli. Comunque, ripeto, vedremo le prime prove perchè non bastano le belle foto...

Se ne era già parlato, non sarà l'archetto in carbonio a garantire la rigidità necessaria, ma i piedi della forca con perno sovradimensionato! Per il resto concordo, saranno solo i test a parlare!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Sicuramente avranno altri accorgimenti, tipo le sezioni ovali, per limitare le flessioni, comunque l'archetto in basso non è semplicemente un parasteli ma è stato creato per 'aumentare la rigidità del 50%' come dicono sul loro sito http://www.dvosuspension.com/2012/11/the-emerald-is-here/
Vedremo, magari ce l'hanno fatta...

Effettivamente hai ragione, mi vengono i brividi però a pensare che quel pezzetto di carbonio possa dare il 50% in più di rigidità torsionale, ma poi il 50% in più rispetto a cosa?!?! :nunsacci: boh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo