Dvd Trailhunter Mountainbiking in Finale Ligure

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Dopo avere consumato quello del Lago di Garda, ieri ho acquistato online questo DVD.

TH_fin_1.jpg


Qualcuno ha già avuto modo di visionarlo? Attendo con impazienza di (ri)vedere i magnifici sentieri di Finale.
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Grazie Direttore. Ma tu ci sei come nel primo? Mi sembra di no da quello che ho letto.
Lo metterai in vendita sullo shop del forum? Magari non vende come Clorophilla (che ho subito acquistato appena disponibile) ma, secondo me, qualche affezionato lo si becca.
Aloha!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grazie Direttore. Ma tu ci sei come nel primo? Mi sembra di no da quello che ho letto.
Lo metterai in vendita sullo shop del forum? Magari non vende come Clorophilla (che ho subito acquistato appena disponibile) ma, secondo me, qualche affezionato lo si becca.
Aloha!!

no, io non ci sono. Non penso di metterlo in vendita qui nel forum, per ora
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
E' arrivato poco dopo Natale. Nel complesso non è fatto male anche se, a mio avviso, quello sul Garda è fatto meglio: più dinamico e con la traccia anche in italiano.
I sentieri, non tutti, sono bene descritti. Carino l'inserto sulla 24 di Finale. Un punto interrogativo per il climbing (bello ma che c'entra?).
Mi sorge spontanea una domanda: possibile che per promuovere una ricchezza italiana ci devono pensare gli amici tedeschi?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Un paio di domande:
_Quali sentieri vengono presentati?
_Lo stile è tendenzialmente AM tipo quello del Garda, oppure stanno tutto il tempo con le ruote in aria?

tks :-o
 
Un paio di domande:
_Quali sentieri vengono presentati?
_Lo stile è tendenzialmente AM tipo quello del Garda, oppure stanno tutto il tempo con le ruote in aria?

tks :-o

I capitoli del Dvd: Varigotti Dh, Caprazoppa, Castel Gavone-Orco, Capo Noli, Sentiero XX, 24h di Finale, Toboga di Canova, Sentiero di Cravarezza, Capo Noli (climbing), Grotta dell'Edera (climbing), Madonna della Guardia, Le Manie, Sentiero delle Neviere, La Grotta-Noli.

Stile prettamente escursionistico con taglio documentaristico.

:-o
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo