DVD gara DH città di castello

tmasi

Biker forumensus
stò facendo gli ultimi ritocchi al DVD della gara di città di castello, domani spero di cominciare a masterizzarne qualche copia.

il DVD contiene 2 video di circa 20 minuti l'uno e delle foto gallery con circa 400 foto. Avrei voluto mettere pure il terzo video e il video del servizio che hanno dato in TV ma dopo oltre un mese di attesa non me li hanno dati e io ho bisogno di fare spazio sul disco fisso...

se vi interessa mandatemi un MP per dirmi quante copie ne devo spedire, indirizzo etc. etc..
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
sul servizio ci soanche le premiazioni, e in più ci danno ance le scene tagliate
le foto ormai chi le voleva l'ha già avute, è inutile occupare spazio con quelle...
se poi ci stiamo un po' stretti lostesso li comprimiamo un po'
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
anch'io una copia del DVD versione 1....
poi quando sarà pronto, anche la versione 2.
I miei dati ce l'ha Andrea, fatemi sapere quanto c'è da paga'....

quando mi arriva? stasera?? :-?

Simone
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
pezzey ha scritto:
anch'io una copia del DVD versione 1....
poi quando sarà pronto, anche la versione 2.
I miei dati ce l'ha Andrea, fatemi sapere quanto c'è da paga'....

quando mi arriva? stasera?? :-?

Simone
:offtopic: se domattina non hai da fare dopo le 9 passa da tomaso...vedrai che sorpresa 8-) 8-) 8-)
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
io l'ho preso e devo dire che è buono, costa poco ed è sicuramente un bel ricordo per chi ha partecipato alla gara!!!

eppoi si possono confrontare i propri passaggi con quelli altrui!!!!

bel lavoro Tmasi!

raga, accattatevelo!!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
tmasi ha scritto:
allora ti è piaciuto! non ti eri fatto risentire...
come è andata la gara domenica?

Non mi ero fatto risentire perchè non c'ero... tornato da Sestola giovedì sera, venerdì son partito per Sogliano....
La gara è andata male... 1a manche diversi erroracci... nella 2a è cominciato il diluvio universale 3 concorrrenti prima di me. Sono stato l'ultimo a scendere (quelli dopo di me hanno giustamente rinunciato), e mi sono fermato dopo qualche centinaio di metri, non si stava in piedi.
C'ha dato bene la mia ragazza che non ha avuto voglia di gareggiare, ma nonostante ciò è arrivata 2a nella classifica del RUM.

grazie di nuovo per i DVD!!!

Simone
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
tmasi ha scritto:
stò facendo gli ultimi ritocchi al DVD della gara di città di castello, domani spero di cominciare a masterizzarne qualche copia.

il DVD contiene 2 video di circa 20 minuti l'uno e delle foto gallery con circa 400 foto. Avrei voluto mettere pure il terzo video e il video del servizio che hanno dato in TV ma dopo oltre un mese di attesa non me li hanno dati e io ho bisogno di fare spazio sul disco fisso...

se vi interessa mandatemi un MP per dirmi quante copie ne devo spedire, indirizzo etc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo