Duro Lavoro X Puro Godimento

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Un anno è passato +o- .Il PISTILLO c'è.Spostare la terra si sa non è cosa facile,ma il sudore crea emozioni,o è l'immaginazione sul tuo futuro su quel mucchio appena sudato.Il divertimento è assicurato dai commenti di chi ha già girato e chiuso + o- indenne tutto l'insieme.La curiosità di sapere dove come quando vi pervade? Parliamone e forse non lo riservo solo per pochi.
Oggi x es. siamo sul posto con ruote ed altro più pala e picco.:}}}: :}}}:

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Ebbene si,siamo in Rovella ed oggi un tipo (su 3 presenti ed attivi) ha chiuso alla grande una cosina da poco,appena terminata e non ancora finita,e non soddisfatto l'ha ripetuta subito.Il mio ODIO aumenta sempre più ma sono bravi ragazzi e sanno usare il loro CARRETTO.Domani siamo ancora li.
Qualche foto prox.

sCurra

Biker superis
BRAVI!!!! come al solito le cose almeno da quelle parti le cose si muovono...
bella gente, molte idee, voglia di fare. (peccato che chi non è d'accordo rompa proprio i --------).. al più presto un bel giro nella mia città natale non me lo toglie nessuno...

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Sabato con vento fortissimo e domenica soleggiata.La rampa è stata supercollaudata.Ho sentito chiaramente dire da un certo Davide.mentre era in volo:.....o,ma è altissima.Le foto non sono eccezionali ma rendono l'idea.:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Allegati

• Rovella 004.jpg
    Rovella 004.jpg
    39,7 KB · Visite: 19
  • Rovella 006.jpg
    Rovella 006.jpg
    55,4 KB · Visite: 17

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
jakks56 ha scritto:
Sabato con vento fortissimo e domenica soleggiata.La rampa è stata supercollaudata.Ho sentito chiaramente dire da un certo Davide.mentre era in volo:.....o,ma è altissima.Le foto non sono eccezionali ma rendono l'idea.:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
diciamo pure che le foto fanno çagare, ma rendono comunque l'altezza... paura! esattamente quanto è il volo?

Ma dov'è? alle Terre Rosse? (non mi ricordo più dov'è Rovella...)

Tano

Biker tremendus
Sarà probabilmente una questione di anonimità, ma così non vale. Fare sapere di queste cosine e poi non si sa dove. E' meglio e bello condividere, aprirsi, mostrare, ecc.
Non mi sono mai piaciuti quelli che scoprono o fanno delle cose e poi se le tengono per loro, a meno che...

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Tano ha scritto:
Sarà probabilmente una questione di anonimità, ma così non vale. Fare sapere di queste cosine e poi non si sa dove. E' meglio e bello condividere, aprirsi, mostrare, ecc.
Non mi sono mai piaciuti quelli che scoprono o fanno delle cose e poi se le tengono per loro, a meno che...
a meno che.....? Cosa?

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: Biella questa sconosciuta.Quindi x chi arriva da Milano o Torino in autostrada,uscita Carisio,poi x Biella.Di seguito x Cossato,Quaregna,Valle S. Nicolao,Bioglio.Proseguire verso Ospizio anziani,100 mt prima del cancello girare a sx fino alla fine dell'asfalto.Qui si lascia il veicolo e volendo si prosegue a piedi x 800mt.Dipende dal veicolo in dotazione.Per chi non vuole dannarsi il mio cell.è 3338197607.Nel limite del possibile vi accompagno x farvi conoscere la cosa ,gratis s'intende.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo