• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Durata procore

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ciao, io monto i copertoni maxxis da dh per camera ma li monto tubeless, sto usando il huck norris ma mi piacerebbe provare il procore. I cerchi sul quale lo monterei sono dt fr 570 largo all interno 27.5 .
Lo consigli il procore ?
Grazie
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
io ti posso dire quella che è la mia esperienza.... per quanto mi riguarda sono contentissimo, il confort si sente subito rispetto a un toubbless normale, non ho mai forato e psicologicamente sono tranquillo sia per quanto riguarda lo stallonamento che l'ammaccatura dei cerchi su certi ostacoli; gli svantaggi sono il costo e il peso che con la forza centrifuga rende la bici meno maneggevole (io non l'ho sentito tanto) . Sabato e domenica mattina ero a Sestola, tieni presente che io ho una dh del 2010 motorizzata che pesa intorno ai 28kg, nessun problema ne in atterraggio dai salti che sullo scassato... non ne potrei più fare a meno. Per montare il procore credo che sia necessario cerchio toubbless o ready con un canale interno minimo di 23mm, quindi se i tuoi sono 27 vanno benissimo.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore

Uso i maxxis da camera montati tubeless vanno bene anche con procore vero ?
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Sono in procinto di fare l'ordine ..
I cerchi sul quale monterei il procore hanno il foro shrader quindi grande, è compatibile con questo sistema ?
Grazie
 

ares74

Biker serius
21/1/13
109
17
0
pordenone
Visita sito
Bike
Kona Honzo al/dl custom
ciao, siccome lo sto valutando ti chiedo se il tuo resiste ancora. grazie mille!
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
fino ad ora ho dovuto cambiare solo una camera d'aria a causa della valvola otturata dal lattice, probabilmente un errore durante il montaggio, faccio presente che ce l'ho montato su due bici, una enduro e una dh
 

Classifica mensile dislivello positivo