Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per circa un mese non ho usato la bici e ho notato che l'ammo (RS Superdeluxe Select 250x75) ha perso circa 10 psi dall'ultima volta che l'ho gonfiato (ovvero 30 giorni prima); secondo voi è normale oppure devo revisionare le tenute?
In questa stagione c'è anche la possibilità che la misurazione sia stata fatta a temperatura molto più bassa.
Per sapere quanto perde ogni volta che attacchi la pompa basta gonfiare a pressione x , staccare, riattaccare subito dopo e leggere la nuova pressione .
In questa stagione c'è anche la possibilità che la misurazione sia stata fatta a temperatura molto più bassa.
Per sapere quanto perde ogni volta che attacchi la pompa basta gonfiare a pressione x , staccare, riattaccare subito dopo e leggere la nuova pressione .
Per pressione "x" intendevo quella di utilizzo. Mettiamo che sia 200psi. Stacchi . Riattacchi e leggi 190. Riporti a 200.
La prossima volta saprà che quando attacca per controllare la pressione deve trovare 190