Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma ciclista, biker e cicloturista di lungo corso!
Mi hanno regalato un navigatore Garmin Etrex 30x per Natale. Ho avuto modo di provarlo durante le vacanze, con un paio di uscite di ca. 40-50km.
Le batterie usate sono semplici alcaline, non sono di certo le Eneloop, e la temperatura era piuttosto bassa... ma cavolo!!! 40 minuti con batterie nuove!!!!!!!!!!!!!
A qualcuno è già successo? è normale? devo mandarlo in assistenza??
Se lo uso a casa per smanettare, le batterie si scaricano molto più lentamente, tenendo il display sempre acceso al 100%, non al 50% per poco tempo come in navigazione.............
Aiuto....... è così frustrante......
Mi hanno regalato un navigatore Garmin Etrex 30x per Natale. Ho avuto modo di provarlo durante le vacanze, con un paio di uscite di ca. 40-50km.
- 1a uscita: dopo pochissimo il Garmin comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo, finchè non si accende più. Si spegne nel momento in cui si riattiva la retroilluminazione. Temperatura esterna sui 4-5°C, avevo già smanettato parecchio in casa, penso siano le batterie esaurite: quando sono uscito segnava ancora 1 tacca, ma data la durata preventivata di 20h pensavo fosse sufficiente. Ma si sa, con il freddo le batterie...
- 2a uscita: temperatura esterna sui 2-3°C, dopo 40 minuti secchi, stessa cosa dell'altra volta, si spegne e riaccende di continuo, anche se all'inizio segnava 4 tacche di batteria!!!!!
Le batterie usate sono semplici alcaline, non sono di certo le Eneloop, e la temperatura era piuttosto bassa... ma cavolo!!! 40 minuti con batterie nuove!!!!!!!!!!!!!
A qualcuno è già successo? è normale? devo mandarlo in assistenza??
Se lo uso a casa per smanettare, le batterie si scaricano molto più lentamente, tenendo il display sempre acceso al 100%, non al 50% per poco tempo come in navigazione.............
Aiuto....... è così frustrante......