due parole per presentarmi

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
Salve a tutti, ho scoperto il Forum per caso da due giorni e mi ha subito coinvolto. Sono un biker siculo di 39 anni, appassionato di apnea (quando piove!!), e fotografia. Pedalo nella mia zona, ma non mi dispiace qualche GF nazionale, finanze permettendo. La bici nuova ( ;) la prima mi è stata fregata mentre si trovava dal meccanico..sic!!) è una Marin Tam Issue con Skareb Elite-LX e CMax (che per fortuna avevo smontato prima!) :-? .
Sono disponibile a segnalare percorsi suggestivi nella Sicilia Orientale.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
WE SICULOOOOO!!!
BENVENUTO!

che bici ti hanno fregato dal mecca? (che sfiga, spero te l'abbia risarcita)

fai solo XC oppure ti diletti col FR?

PS x caso hai partecipato alla GF gorgo del drago??

ciao
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Benvenuto
W LA SICILIA


Senti ma la bici te l'ha ripagata il meccanico?

Se non l'ha fatto sappi che puoi fartela ripagare, se ti interessa sapere come fatti vivo................
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
La bici fregata era una Wilier Triestina con LX- Manitou Mars Super ed altre cosine carine. La cosa peggiore è che l'ho lasciata dopo averla lavata e lucidata fino all'ultima maglia della catena tutto un pomeriggio. Era abbagliante, sarà stata la prima cosa che i bastardi hanno notato in officina! Cmq il meccanico mi ha risarcito con circa 1000 E di materiale nuovo. :?
 

david27

Biker novus
27/7/03
35
0
0
roma
Visita sito
Benvenuto, ma toglimi una curiosità quante granite mangi ogni uscita? scherzo io una volta solo sono uscito in bici in sicilia ed ogni chioschetto era una fermata, facevo circa 10 Km. con un litro.... :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo