• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Due nuove Pivot da 27.5"

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E' una corsa a presentare 27,5 per evitare di rimanere fuori,ma le geometrie,parlo in generale non solo di pivot,saranno progettate accuratamente o danno un'allargata alle 26?

Io aspetterei il 2015 per comprare!
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Se mai dovesse comprare una 27,5 sara' una KHS sono stati forse i primi a credere in questo formato. Ora nessuno ne parla ma ricordo mi veniva da sorridere quando leggevo qualche loro pubblicita'.
 
Reactions: motobimbo

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Sono due bici diverse... Ed io ho un firebird.
La mach 6 è l'anello mancante tra la 5.7 che è una trailbike e la firebird che, per quanto decisamente pedalabile, è un po' più di una enduro.
Personalmente credo che sia un gran bel mezzo, qui pivot non sta raccogliendo i consensi che si merita, negli usa è uno dei marchi più ambiti perché le bici funzionano decisamente bene.
Non vedo l'ora di vederla dal vero..... Nel frattempo rispolvero il salvadanaio :)
 

ito&pape

Biker novus
19/2/12
7
0
0
54
aprica
Visita sito
È' inutile lamentarsi il mondo non si ferma ...... Comunque vedo quasi solo progetti nuovi x le 27.5 e non adattamenti Dell' ultimo minuto e poi marketing o no provatele prima di criticare ,io l'ho fatto e mi sono preso una cube stereo27.5 e non tornerei indietro ,e' uno schiacciasassi sul veloce e per niente impacciata nel guidato lento e con quello che costa delle varie intense/santa/pivot/scott ecc compri il solo telaio .......
 

Classifica mensile dislivello positivo