Due giorni sull'etna noleggio bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ciao, la seconda settimana di maggio sono in sicilia e ho due giorni liberi per fare qualche giro in MTB sull'etna.
Ho girato qualche sito online per il noleggio delle bici ma ho trovato solo cancelli :D

Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi a riguardo??
Guarda ti consiglio vivamente...se hai tempo di passare anche da nebrodi e peloritani...in caso mi contatti in MP e magari facciamo un giro insieme

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

niciz

Biker serius
21/8/13
178
5
0
Lecco
Visita sito
grazie a tutti delle risposte..


grazie mille.. più tardi faccio una chiamata!

Ciao, in che zona vai?

Non ho ancora deciso il giro, però parto da Catania e da quel poco che ho letto in giro per ora per arrivare ai sentieri devo andare con il pullman o pedalando al rifugio sapienza

Guarda ti consiglio vivamente...se hai tempo di passare anche da nebrodi e peloritani...in caso mi contatti in MP e magari facciamo un giro insieme

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

sarebbe bello, ma purtroppo ho solo due giorni e sono in zona Catania, se vieni verso l'Etna facciamo un giro insieme!

Ma no, non lascialo stare sull'Etna che il 10 c'è anche la tappa del giro...

Mannaia non lo sapevo... però Io dovrei essere li 7 e 8 quindi forse mi salvo..


Il paesaggio è davvero fantastico.. non vedo l'ora di essere li.. hai messo qualche traccia in giro per internet che posso recuperare?
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
grazie a tutti delle risposte..



grazie mille.. più tardi faccio una chiamata!
Figurati, penso proprio ti possano aiutare. In ogni caso, se ti servisse qualche suggerimento o traccia, in qualcosina potrei aiutarti, anche se sono di palermo e conosco soprattutto il versante nord del vulcano, ovvero quello opposto a catania.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Chiedevo la zona perché in Sicilia non è facile noleggiare bici che, come dici tu, non siano dei cancelli. Però potresti contattare gente del posto, che gli spieghi le tue intenzioni e vedrai che ti aiutano in tutto. A Catania puoi contattare il Mongibello team.
 

Classifica mensile dislivello positivo