Due giorni con pernottamento in rifugio

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito
Ciao a tutti!
I primi di agosto vorremmo venire a fare una bella pedalata in trentino, ci piacerebbe fare una due giorni immersi nella montagna, con magari pernottamento in rifugio. Qualcuno potrebbe aiutarci? Del trentino siamo poco pratici e sarebbe complicato organizzarlo da 0..

Se poi oltre ai fantastici paesaggi ci fosse anche qualche bella discesina tosta sarebbe il massimo!!

Grazie in anticipo a chi ci potrà aiutare!!

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida

guarda verso lago di ledro al rifugio garda o il rifugio pernici

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
. [MENTION=97514]Riccardo1985[/MENTION], io ti sponsorizzo un poco la mia zona..
Se pernotti al rifugio Sette Selle passi due giorni in un luogo ameno con diverse possibilità x la Mtb..
Volendo potrei accompagnarvi un giorno x farvi vedere qualcosa di meritevole..
Il rifugio è proprio piccolo, meglio evitare i weekend ... zao..

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito

Grazie gentilissimo! ho visto le foto del rifugio.. davvero molto bello! sarebbe molto interessante come idea. Poi avere anche una guida sarebbe il massimo.. quindi volendo ci sarebbe la possibilità di fare due giri ad anello con partenza dal rifugio?

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Direi di si anche se sarebbe il massimo come punto d'appoggio intermedio per un giro ad anello più vasto che copra i due giorni..
Poi dipende tanto anche dai vostri programmi e da quante ore e metri di dislivello vi volete fare in sella x giornata...
X le girate di maggior soddisfazione serve parecchio allenamento...
Se guardi nella sezione veneto(report veneti) troverai parecchi spunti interessanti leggendo i report sul lagorai scritti dal buon lonebiker...ma sono possibili diverse varianti...
Fammi sapere!

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo