Due Errori in banca

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Perfavore aggiustate ste due cosette:

1: Levate il tasto chiudi il conto da li e mettetelo sotto!!! Che ogni volta che metto la cifra da depositare o prelevare e premo invio mi chiude il conto e perdo i soldi in borsa!!

2: Aggiungere una O in "le operazioni richieste sOno state effettuate"

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.555
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
TheGambler ha scritto:

1: Levate il tasto chiudi il conto da li e mettetelo sotto!!! Che ogni volta che metto la cifra da depositare o prelevare e premo invio mi chiude il conto e perdo i soldi in borsa!!
la banca non è mica una cosa da prendere alla leggera! Leggere attentamente tutto proima di cliccare, altrimenti 8-)

TheGambler ha scritto:

questo se pote fare :8):

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
TheGambler ha scritto:

1-fa parte del rischio del mestiere, more info @:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=17626
oppure scrivi a [email protected]

2-...

:smile:
ciauz

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
marco ha scritto:
TheGambler ha scritto:

la banca non è mica una cosa da prendere alla leggera! Leggere attentamente tutto proima di cliccare, altrimenti 8-)

Si, dai ma se io scrivo la cifra e voglio depositarla perchè devo andare a premere il tasto deposita? è tanto bello il tasto enter! E invece no premi enter (ti viene automatico farlo) e ppuff si chiude il conto! Che ci vuole a mettere apposto, non ho mica chiesto di poter annullare gli investimenti in caso di perdita!

marco ha scritto:
TheGambler ha scritto:

questo se pote fare :8):

Dai che si può fare anche l'altro!

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
marco ha scritto:
il mercato è in crisi, ma adesso arriva pasqua e le colombe e allora....... :specc:

se se.... :roll:

:offtopic: Allora Direteur questo significa che arriverà a casa di ogni Forumendolo un pacco con tanto di "Colomba" e "Ovetto di Cioccolato MTB Forum"???
E chissà la sorpresaaa..... :8): !!!

Grazie Direteur!!! :eek:
Non dovevi...

(hi hi)

Ciauzzzz Simo*
:offtopic:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.555
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Simo* ha scritto:
marco ha scritto:
il mercato è in crisi, ma adesso arriva pasqua e le colombe e allora....... :specc:

se se.... :roll:

:offtopic: Allora Direteur questo significa che arriverà a casa di ogni Forumendolo un pacco con tanto di "Colomba" e "Ovetto di Cioccolato MTB Forum"???
E chissà la sorpresaaa..... :8): !!!

Grazie Direteur!!! :eek:
Non dovevi...

(hi hi)

Ciauzzzz Simo*
:offtopic:

si, e nell'ovo ci trovi una full nuova fiammante :sborone:

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
iffoggi ha scritto:
vorrei precisare che se per sbaglio ti capita di chiudere il conto, le azioni vengono vendute e ti tornano in portafoglio!

Iacopo
Mica sempre, anzi a me per le volte che mi è successo mentre mi addentravo in questa oscura selva di legumi non è mai capitato che i piccoli fagioli tornassero sani e salvi dal padrone...ma daltronde si sa...
...il mondo della finanza non è mica la strada dell'orto!!! :shock: :smile:
ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo