Due domande sul forum...

Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
26
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
Vado dritto al dunque allora:
1-esiste un pulsante tipo "mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato"?
Perchè sarebbe comodo e non mi farebbe perdere alcune discussioni...
2-Ho scritto un messaggio su "l'auto del biker",che è sulla sezione "il bar del forum" e quando vado su "statistiche"-"trova tutti i messaggi di cab" non appare e non mi aumenta di un messaggio qui affianco <----,non mi aumenta di un messaggio neanche sulla sezione "benvenuti",però appare su "trova tutti i messaggi di cab".

Spero di essermi spiegato bene... :celopiùg:

• Mi piace
Reactions: saimo

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Vado dritto al dunque allora:
1-esiste un pulsante tipo "mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato"?
Perchè sarebbe comodo e non mi farebbe perdere alcune discussioni...
2-Ho scritto un messaggio su "l'auto del biker",che è sulla sezione "il bar del forum" e quando vado su "statistiche"-"trova tutti i messaggi di cab" non appare e non mi aumenta di un messaggio qui affianco <----,non mi aumenta di un messaggio neanche sulla sezione "benvenuti",però appare su "trova tutti i messaggi di cab".

Spero di essermi spiegato bene... :celopiùg:

1-tuo pannello utente>modifica opzioni>Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita>scegli la modalità che preferisci dal menù a tendina: così, ogni volta che rispondi ad una discussione, nel tuo pannello utente vedrai se ci sono nuove risposte;

2-i messaggi nel bar non appaiono nelle statistiche, non sono nemmeno conteggiati nel totale dei messaggi scritti

:-)

Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
26
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
1-tuo pannello utente>modifica opzioni>Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita>scegli la modalità che preferisci dal menù a tendina: così, ogni volta che rispondi ad una discussione, nel tuo pannello utente vedrai se ci sono nuove risposte;

2-i messaggi nel bar non appaiono nelle statistiche, non sono nemmeno conteggiati nel totale dei messaggi scritti

:-)

Perfetto grazie! ho messo notifica e-mail istantanea,appare direttamente qui sul forum? :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo