Due bikers toscani in alto adige

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Salve a tutti amici bikers altoatesini , siamo due tosco-bikers in vacanza zona Bressanone / Tiles con famiglie dal 5 Agosto , chi ci consiglia degli itinerari panoramici nn troppo duri da 3/4 ore in quella zona ? si accettano volentieri ciceroni/accompagnatori:capitani: con bevuta finale :prost: .
Grazieeeee

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
meranobike.it è il sito.
Plose è lo spot ;)
Si sul sito meranobike ho visto qualche bel percorso ma nn conoscendoli nn saprei come affrontarli ed organizzarmi , considera che vorrei unire la girata magari con arrivo in un posto dove possono raggiungerci le famiglie x poi stare a pranzo insieme , purtroppo ho avuto una brutta esperienza l'anno scorso sulle Pale di S.Martino dove ho rischiato .....

beh, se cerchi qualcosa sulla plose, puoi salire con tutta la famiglia, lasciare donna e figli a giocare al parchetto sito all'arrivo delle funivia, andare al woodywalk (un mini parco divertimenti con strutture in legno ecc) e tu andare a pedalare.

Poi puoi incontrali alla stazione a monte della funivia, oppure alla rossalm, se hanno camminato un po'.

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
beh, se cerchi qualcosa sulla plose, puoi salire con tutta la famiglia, lasciare donna e figli a giocare al parchetto sito all'arrivo delle funivia, andare al woodywalk (un mini parco divertimenti con strutture in legno ecc) e tu andare a pedalare.

Poi puoi incontrali alla stazione a monte della funivia, oppure alla rossalm, se hanno camminato un po'.
Ottima idea , cmq se trovo qualcuno che ci accompagna un paio di volte in quella zona lo apprezziamo molto .

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Ciao io sono da quelle parti (Dobbiaco-Villabassa) dal 13 al 24 agosto...sono circa 60km di distanza.....se hai la possibilità di spostarti magari ci troviamo!!
Ciao e in ogni caso Buone Ferie!!!!

P.s Poi vediamo di fare un ritrovo anche con i Lello...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo