Dubbio versione Mariposa

Odore

Biker popularis
22/6/09
70
0
0
Near Novara
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho un dubbio sulla versione di Caffèlattex da 1000ml acquistata a maggio dello scorso anno.

Il contenitore è quello con tappo nero però il codice impresso sulla confezione è BATCH 12058, e quindi da quello chè ho capito il 12 iniziale indica la versione 2012, l'ultima.
Qualcuno me lo può confermare.

Grazie e buona giornata
Davide
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ciao a tutti.
Ho un dubbio sulla versione di Caffèlattex da 1000ml acquistata a maggio dello scorso anno.

Il contenitore è quello con tappo nero però il codice impresso sulla confezione è BATCH 12058, e quindi da quello chè ho capito il 12 iniziale indica la versione 2012, l'ultima.
Qualcuno me lo può confermare.

Grazie e buona giornata
Davide
Ti confermo io, esatto, è già la versione aggiornata! Buone pedalate.
 

Odore

Biker popularis
22/6/09
70
0
0
Near Novara
Visita sito
Ti confermo io, esatto, è già la versione aggiornata! Buone pedalate.

Grazie!
Visto che sei cosi disponibile ne approfitto per un altro consiglio.

Devo latticizzare fast track control discretamente leggeri.
Vorrei tenermi nello zaino il necessario per eventuli forature.
Attualmente mi tengo:
pompa
co2
Attack Flex gel + pezze di cameradaria
Geax pit stop kit

ma leggendo mi sembra che sarebbe opportuno utilizzare dei riparatori della stella marca del latte, dico una stupidata?
Se fosse vero l'ottimo lo avrei sostituendo il Geax con Effetto Mariposa esprezzo ed lo ZOT?

Grazie ancora
Davide
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Grazie!
Visto che sei cosi disponibile ne approfitto per un altro consiglio.

Devo latticizzare fast track control discretamente leggeri.
Vorrei tenermi nello zaino il necessario per eventuli forature.
Attualmente mi tengo:
pompa
co2
Attack Flex gel + pezze di cameradaria
Geax pit stop kit

ma leggendo mi sembra che sarebbe opportuno utilizzare dei riparatori della stella marca del latte, dico una stupidata?
Se fosse vero l'ottimo lo avrei sostituendo il Geax con Effetto Mariposa esprezzo ed lo ZOT?

Grazie ancora
Davide
Esci ben equipaggiato, bravo..
Mi sento di tranquillizzarti: chimicamente, il Geax Pit-Stop funziona per la riparazione comunque, anche se all'interno il liquido è di marca diversa. I problemi possono sorgere in un secondo momento, dato che utilizzando liquidi sigillanti diversi (quello della bomboletta e quello all'interno del copertone) si compromette la durata di vita del sigillante che risulta: una volta a casa, meglio smontare il copertone e lavare tutto.

Quindi: se ti interessa soltanto la riparazione (in caso il liquido preventivo interno fatichi a riparare il foro), qualsiasi bomboletta gonfia & ripara va bene (senza entrare nel discorso di pulsanti di erogazione, adattatori e altro, per cui crediamo il nostro Espresso abbia alcuni valori aggiunti). Se utilizzi invece Caffélatex ed Espresso, in cui manteniamo la stessa formulazione tra liquido e gonfia&ripara, a riparazione avvenuta puoi continuare tranquillamente le tue uscite :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo